X


Sara Affi Fella risponde alle offese dopo la crisi con Luigi

Scritto da , il Giugno 22, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto sara e luigi

Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella in crisi: l’ex tronista sta male

In seguito all’annuncio di Sara Affi Fella sulla crisi con Luigi Mastroianni lanciato durante l’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, l’ex tronista è stata letteralmente ricoperta dalle critiche e dalle offese. I telespettatori di Canale 5 non hanno infatti capito le motivazioni di Sara, e per molti la colpa della fine della relazione tra lei e Mastroianni è da attribuire soltanto alla ragazza. I commenti scritti dagli utenti sui social hanno disturbato e non poco la Affi Fella, tanto che ha caricato sulle sue Instagram Stories una foto in cui la sua mano è legata stretta a quella di suo padre, e ha poi scritto sull’immagine quanto segue:

“Ma voi cosa ne sapete di quanto a volte potete far male alla gente? Fidatevi non lo sapete, non sapete niente! Altrimenti non lo fareste.”

Sara ha quindi voluto specificare che le critiche ricevute durante le ultime 24 ore l’hanno fatta stare davvero male, specialmente perchè, come ha ricordato, coloro che si sono permessi di commentare la sua decisione non conosco minimamente la situazione che sta attualmente vivendo.

Sara Affi Fella offesa duramente dopo l’annuncio sulla crisi con Mastroianni

Sara Affi Fella ha anche ricordato comunque chi, come suo padre, non l’ha mai lasciata sola, nonostante la crisi con Luigi Mastroianni, avvenuta poco dopo la fine di Uomini e Donne. L’ex tronista ha infatti così concluso il suo discorso: ”

“A chi c’è sempre, come tanto tempo fa. Oggi domani e per sempre.”

Sara si riferiva ovviamente a suo padre: non solo ha infatti mostrato che il babbo ha voluto supportarla stringendole dolcemente la mano, ma anche scritto attraverso un hashtag la parola babbo in inglese. Sara giusto ieri aveva dichiarato al magazine del dating show di Canale 5 che lei e Luigi stavano vivendo un momento di crisi: la Affi Fella aveva rivelato che lui aveva dei dubbi e che avrebbero quindi dovuto rivedersi per confrontarsi. Perchè Mastroianni ha dei dubbi sulla relazione naufragata già prima di decollare? Che l’ex concorrente di Temptation Island abbia combinato qualcosa che noi ancora non sappiamo? Nel frattempo, ad incrementare la polemica era stata anche la partenza di Sara per Ibiza con le amiche: l’ex tronista comunque, allibita per i messaggi ricevuti, aveva svelato che la vacanza era stata organizzata già da prima della sua scelta. Insomma, come andrà a finire questa storia d’amore finita una volta spente le luci dei riflettori di Uomini e Donne?

foto sfogo di sara affi fella