Tale e Quale Show: Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme in giuria

By on giugno 27, 2018
foto salemme panariello

Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme nella giuria di Tale e Quale Show

Sono stati presentati poco fa i palinsesti 2018 – 2019 della Rai. E in questa occasione sono stati confermati un po’ tutti i rumor, che sono circolati in questi ultimi mesi. Difatti Caterina Balivo da Rai Due passa a Rai Uno alla conduzione del programma Vieni da me. Altra novità è rappresentata dal grande ritorno di Mara Venier a Domenica In. E a L’Eredità arriverà Flavio Insinna. Una decisione questa, che ha già creato diversi malumori sui social. Difatti sono stati tanti su twitter in particolar modo a non aver gradito che Insinna tornerà in Tv alla guida di questo quiz storico di Rai Uno per via di tutte le polemiche scoppiate oltre un anno fa. Per i pochi che non lo sapessero Striscia La Notizia ha mandato in onda alcuni suoi fuori onda dei tempi in cui presentava Affari Tuoi. In quella circostanza il conduttore ha offeso una concorrente, definendola con epiteti davvero poco carini. Riuscirà a far ricredere anche i più scettici? Comunque sia le novità non sono finite qua perchè nel programma di punta dell’Autunno di Rai Uno, Tale e Quale Show, Carlo Conti ha deciso di cambiare alcuni elementi della giuria. Infatti al posto di Enrico Montesano e Christian De Sica arriveranno i due popolarissimi e amatissimi attori Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. I due andranno così ad affiancare la confermatissima Loretta Goggi. Quest’ultima, infatti, è nella giuria del talent show vip fin dalla primissima edizione.

Tale e Quale Show: in giuria arrivano Giorgio Panariello e Salemme

Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme a Tale e Quale Show. I due, difatti, faranno parte della giuria del talent show vip condotto da Carlo Conti. Gli attori andranno così a sostituire Enrico Montesano e Christian De Sica. Al fianco di Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme ci sarà sempre Loretta Goggi, in giuria dalla primissima edizione di Tale e Quale Show. Carlo Conti ha avuto già modo di lavorare per tanti anni con l’attore toscano ai tempi dello show comico Vernice Fresca. Inoltre sono sempre stati grandissimi amici. Come se la caverà Panariello in questa nuova veste? Porterà la giusta verve alla trasmissione? E chissà se i tre riusciranno a creare un bel feeling. Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi su Rai Uno Venerdì 14 Settembre alle 21.25 subito dopo I Soliti Ignoti – Il ritorno, alla cui guida è stato confermato Amadeus, fresco del successo ottenuto proprio in queste settimane con il programma Ora o mai più.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *