Tempesta d’amore: trame tedesche e puntate italiane prossima settimana

By on giugno 10, 2018
foto Alicia Viktor Christoph Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Werner difende Charlotte

Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, Werner continuerà a difendere Charlotte dall’accusa di omicidio. L’albergatrice infatti verrà arrestata perchè ritenuta colpevole dell’omicidio di Beatrice. Dietro la morte della dark lady si Tempesta d’amore si nasconde in realtà la mano di Susan. Nelle puntate straniere della telenovelas, Werner inizierà ad indagare sulla morte di Beatrice. I suoi sospetti ricadranno su Christoph, ma presto il marito di Charlotte si renderà conto che potrebbe essere stato Boris ad assassinare Beatrice. Le mosse di Werner porteranno la Polizia sulle tracce del giovane che finirà in carcere. Questo renderà ancora più complicato il rapporto, già teso, tra Werner e Christoph. Nel frattempo Fabien inizierà a ricordare cosa è realmente avvenuto la notte in cui Beatrice è morta. Werner cercherà di incalzare il giovane scatenando però la dura reazione di Michael, che difenderà il figlio. Tra il medico e Werner ci sarà un acceso scontro verbale che terminerà con un colpo di scena. Werner infatti accuserà un malore e cadrà a terra privo di sensi. Sarà proprio Michael a soccorrerlo, colto dal senso di colpa. Werner morirà?

Tempesta d’amore, puntate 10-16 giugno: la scelta di Alicia

Le anticipazioni italiane di Tempesta d’amore svelano che nelle puntate della prossima settimana, Alicia affronterà il fratello. Da alcune analisi infatti la donna scoprirà che Paul si è dopato. Il giovane si renderà conto di aver assunto sostanze illecite senza rendersene conto per mano del suo allenatore. Alicia affronterà il coach del fratello e minaccerà di denunciarlo. L’uomo agirà però d’anticipo denunciando Paul per doping. Nel frattempo il rapporto tra il ragazzo e Romy sarà sempre più altalenante. Nelle puntate dal 10 al 16 giugno di Tempesta d’amore, Boris confesserà a Tina di aver trovato lui il corpo esanime di Beatrice e di aver nascosto la borsa con i due milioni di euro per far pensare a tutti che il movente del delitto fosse una rapina. Boris ammetterà di aver creduto che Beatrice fosse stata uccisa da Tina, questo l’avrebbe spinto a depistare le indagini. Nel frattempo dopo i colpi di scena delle puntate dal 3 al 9 giugno di Tempesta d’amore, Melli conoscerà Wanja, un affascinante rifugiato politico. La donna gli darà ospitalità e tra i due inizierà a nascere del tenero. La cosa non piacerà ad Andrè che farà di tutto per evitare che la sua ex e il nuovo arrivato al Furstenhof si avvicinino pericolosamente.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *