X


Temptation Island anticipazioni: arrivano i primi tradimenti?

Scritto da , il Giugno 29, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto temptation island

Anticipazioni Temptation Island 6: Raffaella Mennoia lancia l’indiscrezione

Il conto alla rovescia è iniziato. La sesta edizione di Temptation Island partirà il 9 luglio e occuperà il lunedì sera di Canale5 per cinque appuntamenti. Le registrazioni del reality estivo sono ormai iniziate e le prime indiscrezioni sulle coppie e sul loro percorso all’interno del programma sono iniziate a trapelare. In queste ore a lanciare un’anticipazione, anche se in modo velato, è stata proprio Raffaella Mennoia. L’autrice di Uomini e Donne e Temptation Island ha infatti postato sul suo profilo Instagram ufficiale un commento che lascia intendere che sull’isola delle tentazioni potrebbero essere scattati i primi tradimenti.

“Chi vuole tradire per indole tradisca. Chi vuole tradire perchè si sente trascurato tradisca. Chi vuole tradire per allegria tradisca. Chi vuole tradire per leggerezza tradisca. Chi vuole tradire per abitudine tradisca […] Ma ripeto e ripeto ancora: chi ama non tradisce”.

Queste le parole di Raffaella Mennoia sui social. Un messaggio che lascia presagire che qualcuna delle cinque coppie protagoniste di Temptation Island 6 potrebbe essere già in crisi. Chi sarà caduto in tentazione nel reality estivo di casa Mediaset? In questi giorni si è parlato anche di una possibile crisi tra Ida e Riccardo.

Temptation Island: le coppie sono già in crisi? Parla Raffaella Mennoia

La lontananza e le tentazioni potrebbero aver portato i primi tradimenti a Temptation Island. Raffaella Mennoia, che ha lanciato un’anticipazione nei giorni scorsi, ha postato un lungo commento su Instagram sul tradimento e l’amore che lascerebbe presagire a primi problemi per le coppie protagoniste di Temptation Island 6. In questi giorni il settimanale Chi ha pubblicato una serie di scatti di Ida Platano in lacrime al mare. A consolare l’amica: Gemma Galgani. La dama di Torino sarebbe volata in Sardegna per trascorrere qualche giorno di relax con la 37enne di Brescia. Le lacrime della Platano non sono passate inosservate. Segno che la storia con Riccardo Guarnieri è in crisi? La coppia nata nel salotto del Trono Over ha lasciato il programma di Maria De Filippi a maggio, dopo un tira e molla durato circa tre mesi, poi la scelta di partecipare a Temptation Island. Resta il fatto che l’isola delle tentazioni nelle scorse stagioni ha visto naufragare più di un rapporto. Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo si sono detti addio lo scorso anno a poche settimane dalla fine del reality. Stessa sorte è toccata a Sara Affi Fella e Nicola Panico che, dopo essere usciti insieme dal programma hanno diviso le loro strade. A dirsi addio anche Valeria Bigella e Alessio Bruni, Veronica Bagnoli e Antonio Lenti.