X


Temptation Island: dopo Ida e Riccardo ecco l’altra coppia ufficiale

Scritto da , il Giugno 16, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto temptation island

Ida e Riccardo la prima coppia di Temptation Island: svelata la seconda

La nuova edizione di Temptation Island 2018 sta scaldando i motori, e se ieri la pagina ufficiale social del programma ha ufficializzato con un video la presenza della coppia formata da Ida e Riccardo, famosa per aver partecipato al Trono Over di Uomini e Donne, esattamente un’ora fa è stata resa nota la seconda coppia che prenderà parte al programma condotto da Filippo Bisciglia. Questa coppia però è composta da due persone che non sono mai comparse sul piccolo schermo: si tratta di Lara e Michael, i quali hanno deciso di recarsi nel villaggio delle tentazioni per vedere fino a che punto è forte il loro sentimento. Il video, che inizia con la consueta introduzione della panoramica del villaggio e con sottofondo la sigla cantata da Rihanna e Eminem, ha mostrato quindi a tutti i followers della pagina Instagram di Temptation Island una breve descrizione della coppia e ha fatto sapere anche le motivazioni che hanno spinto Lara e Michael a essere la seconda coppia ufficiale della trasmissione. La prima a prendere parola è stata la ragazza, che ha affermato che questa sarà per lei la prova del nove.

Temptation Island 2018: dopo Ida e Riccardo arriva una coppia non famosa

Lara, che insieme al suo fidanzato Michael raggiungeranno Ida e Riccardo a Temptation Island, ha così dichiarato al pubblico di Canale 5:

“Voglio veramente arrivare a una risposta finale, qualunque essa sia, e prendere una decisione.”

La ragazza ha infatti precisato di amare moltissimo Michael, ma vuole capire grazie al programma se è la persona che fa davvero per lei. Lo scopo di entrambi infatti è quello di uscire da Temptation Island insieme, capendo finalmente che il loro amore è davvero forte nonostante le avversità e le tentazioni. Stessa cosa è stata detta anche da Michael, che davanti alla telecamera ha così affermato:

“Sarebbe bello scoprire che lei mi manca davvero.”

I due infatti, almeno da quanto si può evincere dal video, dovrebbero convivere insieme. Dietro di loro infatti sul comodino sono apparse le iniziali tridimensionali dei loro nomi: cosa potrà mai accadere una volta che i due innamorati si ritroveranno da soli, senza la loro dolce metà, ed in balia dei tentatori e delle tentatrici? Il loro amore riuscirà a superare questo ostacolo e i due finalmente capiranno di essere fatti l’uno per l’altra, oppure prenderanno, alla fine della loro esperienza televisiva, strade completamente diverse?