X


Temptation Island: Lorenzo Riccardi pronto per fare il tentatore?

Scritto da , il Giugno 7, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne

Lorenzo Riccardi nuovo tentatore di Temptation Island?

Tra poco più di un mese inizierà la nuovissima stagione di Temptation Island. E al momento è ancora top secret il cast delle coppie e dei tentatori che prenderanno parte al reality show più piccante della stagione estiva. Proprio a tal proposito all’ex corteggiatore del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi Lorenzo Riccardi è stato domandato, durante un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, se gli arrivasse la proposta di partecipare a Temptation Island cosa risponderebbe. A questo punto Lorenzo, con la sua proverbiale schiettezza, ha rivelato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Chissà, ora non saprei rispondere. Ho ventidue anni e non mi voglio precludere di conoscere altre persone…”

Successivamente ha anche voluto chiarire, che rispondendo così non voglia dire che abbia preso in giro Sara Affi Fella. Proprio su quest’ultima, il giovane ex corteggiatore di Uomini e Donne, nonostante tutto, pare ancora essere molto preso. Difatti, sempre durante questa intervista, non ha certo nascosto di esserci rimasto molto male a non essere stato scelto, credendo fermamente che lei abbia deciso di uscire dal programma con Luigi Mastroianni solo perchè le ha sempre dato tutte le sicurezze del caso, e non certo per amore.

Temptation Island: arriva Lorenzo Riccardi?

Lorenzo Riccardi nuovo tentatore a Temptation Island? E’ stata questa la domanda che la giornalista di Uomini e Donne magazine gli ha posto durante l’intervista sull’ultimo numero in edicola da oggi. E il ragazzo, anche senza dirlo chiaramente ha fatto capire, che se mai gli arrivasse una proposta del genere la prenderebbe sicuramente in seria considerazione. Lorenzo Riccardi potrebbe approdare nella prossima edizione di Temptation Island? E come se la caverebbe in un ruolo simile? Sarebbe a suo agio? Insomma dopo che Francesca Cipriani pare non sarà tentatrice, potrebbe andar meglio invece a Lorenzo? Ma non è finita qua perchè successivamente, sempre durante questa intervista, ha parlato della sua passata esperienza a Uomini e Donne. E in questa occasione il ragazzo non ha certo espresso un parere molto positivo nei confronti di Luigi Mastroianni. Difatti secondo il giovane, Sara Affi Fella avrebbe scelto Luigi solo perchè alla ricerca di uno uomo capace di darle tutte le attenzioni del caso. Inoltre ha anche aggiunto, che Luigi si comporti come un quarantenne piuttosto che un ragazzo di poco più di 20 anni. Avrà ragione Lorenzo? E Luigi risponderà per le rime a quest’ultimo?