X


Temptation Island: Raffaella Mennoia lancia un’anticipazione

Scritto da , il Giugno 12, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Mennoia Raffaella

Raffaella Mennoia pronta per Temptation Island: anticipazioni

La sesta attesissima edizione di Temptation Island partirà il prossimo 5 luglio. Filippo Bisciglia condurrà il pubblico attento di Canale5 in un nuovo viaggio nei sentimenti, attraverso le storie di cinque coppie protagoniste. In queste ore Raffaella Mennoia ha lanciato un’anticipazione su Temptation Island. L’autrice di Uomini e Donne ha svelato su Instagram che ieri è partita per l’isola delle tentazioni. Le riprese del reality estivo di Canale5 sono perciò iniziate e, di conseguenza, il cast sarebbe stato ormai definito. Sono perciò iniziate le registrazioni delle cinque puntate del programma che farà compagnia al pubblico di Canale5 fino al 2 agosto nelle prime serate del giovedì. Su Instagram Raffaella Mennoia ha scritto:

“Buttami in preda ai lupi e ti prometto che tornerò guidando il branco…arrivata…senza fiato…come piace a me”.

A incuriosire i fans di Temptation Island è stato in particolare un commento di Francesco Monte che, dopo aver fatto i complimenti all’autrice di UeD, ha scritto: “Anche no”. Parole che farebbero pensare che l’ex naufrago non parteciperà al reality estivo dell’ammiraglia Mediaset. Dopo la fine della sua storia con Cecilia Rodriguez e successivamente con Paola Di Benedetto, in molti avevano pensato che l’ex tronista potesse vestire i panni di tentatore nel resort sardo che ospiterà Temptation Island 6.

Anticipazioni Temptation Island 2018: Raffaella Mennoia fa una confessione

L’ultimo post di Raffaella Mennoia su Instagram ha scatenato nuovamente il gossip. In particolare una risposta di Francesco Monte farebbe pensare che l’ex naufrago sarà ben lontano da Temptation Island 2018. Nel suo ultimo commento su Instagram la Mennoia ha anche ringraziato Giulia De Lellis per l’abito indossato. Il cast della nuova edizione del reality è al momento ancora top secret. Le due coppie nate all’interno del Grande Fratello 15 non dovrebbero essere protagoniste sull’isola delle tentazioni. Le registrazioni del programma infatti sarebbero iniziate e Lucia, Filippo, Alessia e Matteo sono invece ancora attivissimi sui social. Anche Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, in base alle ultime anticipazioni, avrebbero rifiutato di partecipare al reality, mentre è in forse se Lorenzo Riccardi, che si è consolato dopo la delusione a Uomini e Donne, vestirà i panni di tentatore. Restano in dubbio anche le possibili partecipazioni di Virginia Stablum, Nicolò Brigante, Mariano e Valentina. In forse anche Nilufar e Giordano che si sarebbero riconciliati dopo la scoperta che l’ex tronista ha intrattenuto una relazione con ex corteggiatore, Stefano, in parallelo alla sua esperienza da tronista a Uomini e Donne.

foto post Raffaella Mennoia