Temptation Island rimandato: quando andrà in onda su Canale 5

By on giugno 22, 2018
foto temptation island 2017 canale 5

Temptation Island 2018 non andrà più in onda dal 5 Luglio

Come annunciato più volte la sesta edizione di Temptation Island sarebbe dovuta partire Giovedì 5 Luglio. Tuttavia il blog BubinoBlog.it ha lanciato una news, che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Cosa è successo? In pratica il popolare blog televisivo ha rivelato, che in base a quanto detto da alcune fonti sicure, Temptation Island 6 sarebbe stato rimandato a data da destinarsi. Difatti i palinsesti di Canale 5, attualmente, per il 5 Luglio prevederebbero la messa in onda del film di Leonardo Pieraccioni “Ti amo in tutte le lingue del Mondo”. Una news, che ha creato immediatamente un bello scompiglio sui social. Ma a questo punto quando andrà in onda il reality show più piccante della stagione estiva? Secondo BubinoBlog, il reality dovrebbe andare in onda la settimana dopo. E nella stessa settimana dovrebbe iniziare anche il Wind Summer Festival. Se tutto ciò venisse confermato, come mai Mediaset avrebbe deciso di rimandare il reality? Ci potrebbe essere il rischio che l’Azienda di Cologno Monzese abbia portato il reality da 5 a 4 puntate? Questo è sicuramente il grande timore espresso in questi ultimi minuti dai tantissimi fedeli telespettatori sui social.

Temptation Island: l’indiscrezione choc che ha fatto preoccupare i fan

Temptation Island 2018 è stato rimandato? In base alle indiscrezioni raccolte dal blog BubinoBlog.it pare davvero così. Difatti, secondo il popolare blog televisivo, il reality show condotto da Filippo Bisciglia dovrebbe andare in onda non più Giovedì 5 Luglio, come annunciato da più parti, bensì la settimana dopo: Lunedì 9 o Giovedì 12 Luglio. Sembra siano proprio queste le date, che Mediaset avrebbe vagliato per mandare in onda Temptation Island e il Wind Summer Festival. Non è dato sapere perchè Mediaset abbia deciso di rimandare i debutti di queste due trasmissioni. Verrà fatta chiarezza? Intanto sono già state svelate le 6 coppie, che hanno accettato di mettere a repentaglio il loro amore, partecipando a Temptation Island 6. Tra di loro ha già creato un incredibile interesse la coppia composta da Ida e Riccardo. Come molti sapranno i due si sono conosciuti ed innamorati in questi ultimi mesi in cui hanno partecipato al dating show Uomini e Donne. Difatti i due piccioncini hanno immediatamente nutrito una bella simpatia reciproca. Simpatia diventata ben presto amore. Tuttavia la loro frequentazione è stata messa a dura prova più e più volte, soprattutto perchè insidiati anche da Sossio Aruta, il quale non ha mai nascosto di voler conquistare Ida. Riusciranno i due a superare anche questo difficile ostacolo?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *