X


Temptation Island, riprese bloccate. Filippo Bisciglia svela l’accaduto

Scritto da , il Giugno 25, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia svela un incredibile imprevisto a Temptation Island

Da qualche giorno sono iniziate le riprese di Temptation Island 2018. Tuttavia proprio in queste ultime ore è successo qualcosa, che mai è capitato nelle passate edizioni. Cosa è avvenuto stavolta? E’ stato lo stesso Filippo Bisciglia a rivelare l’accaduto su instagram, pubblicando un video della pioggia torrenziale abbattutasi sul set del reality show più piccante della stagione estiva. E in questa circostanza ha svelato:

“Non ci posso credere ragazzi, è il primo anno che ci capita una cosa del genere…Va bene, ci sta…Non possiamo farci nulla…Tempo non scherzare. Sfogati oggi e domani torna a essere splendido come lo sei stato fino a oggi…”

In pratica in queste ore si è abbattuta una vera e propria tempesta sul set di Temptation Island 6. E per tale ragione le riprese sono state improvvisamente bloccate, e i partecipanti sono stati rispediti immediatamente nelle proprie casette, onde evitare ulteriori problemi e disagi. Cesserà presto il maltempo? Oppure le riprese potrebbero allungarsi più del dovuto? Intanto sono già state annunciate le 6 coppie, che hanno accettato di partecipare al reality per mettere a dura prova il loro amore. E tra loro ci saranno anche Ida e Riccardo. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne, e in quella circostanza si sono innamorati. Riusciranno a resistere alle tante tentazioni?

Temptation Island: Filippo Bisciglia preoccupato

Battuta d’arresto per le riprese della sesta edizione di Temptation Island. Cosa è successo? Il maltempo ha fatto saltare le riprese. E Filippo Bisciglia ha mostrato sui social di essere molto preoccupato perchè è la prima volta che succede in 6 anni. Tuttavia ha tenuto a tranquillizzare tutti i fan che i partecipanti, ovviamente, stanno tutti bene, e al momento sono nelle varie casette, in attesa che il tutto si sistemi al più presto, e che le riprese possano finalmente continuare. Intanto in queste ultime ore è circolata una news inerente al programma, che ha creato un vero e proprio subbuglio: l’arrivo di Gemma Galgani. Quest’ultima non sarà una tentatrice, bensì farà da consulente d’amore, dispensando consigli ai fidanzati, ma anche ai tentatori. Ma non è finita qua perchè, alcuni giorni fa, è stato annunciato che Temptation Island è stato rimandato. In pratica il reality sarebbe dovuto partire Giovedì 5 Luglio, ma il blog BubinoBlog ha svelato che in tale data andrà in onda un film. Il popolare blog televisivo ha comunque rassicurato tutti, che in base alle informazioni in suo possesso, Temptation Island dovrebbe andare in onda o Lunedì 9 o Giovedì 12 Luglio. Insomma, nonostante il reality non sia ancora iniziato, pare davvero aver già catalizzato l’attenzione. Ci saranno presto altre anticipazioni?