Temptation Island: Valentina De Biasi dimentica Oronzo Carinola? VIDEO

By on giugno 18, 2018
foto temptation island Valentina de biasi Oronzo Carinola anticipazioni

Anticipazioni Temptation Island: Valentina De Biasi in esterna con un altro

Giovedì 5 luglio tornerà in prima serata su Canale 5 la nuova edizione di Temptation Island, il reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. Sulle pagine social ufficiali della trasmissione sono state annunciate le coppie in gara. Oltre ai già noti protagonisti del trono Over di Uomini e Donne Riccardo Guarnieri e Ida Platano, parteciperanno a Temptation Island Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio, Raffaella Giudice e Andrea Celentano, Valentina De Biasi e Oronzo Carinola. Estranei al mondo dello spettacolo, nel video di presentazione quest’ultima coppia ha già promesso faville, per via della tendenza di lui ad essere un “serial”-traditore, catturando immediatamente l’attenzione del pubblico. Valentina De Biasi ha confessato di essere stata tradita ripetutamente da Oronzo ma non riesce a fare a meno di lui, “per troppo amore”. Come ha anticipato Il Vicolo delle news, la ragazza ha scelto di non restare ad attendere la famosa frase pronunciata da Filippo Bisciglia al falò (“Francesca ho un filmato per te”), per vedere le gesta del fidanzato con le altre ragazze del villaggio, ma ha deciso di uscire in esterna con un tentatore.

Temptation Island, Valentina e Oronzo isolati: lei esce con un tentatore

Poche settimane ci separano per sentire la fatidica frase d’apertura “Tutto questo è Temptation Island” pronunciata da Filippo Bisciglia. Dalla pagina Instagram, la trasmissione ha iniziato a confermare le coppie che parteciperanno alla sesta stagione (se consideriamo anche la prima intitolata “Vero Amore” condotta da Maria De Filippi). La coppia formata da Valentina De Biasi e Oronzo Carinola ha destato particolare attenzioni dei fan del programma. Nel video di presentazione, Oronzo ha ammesso di avere un grande difetto nel resistere a non tradire la propria fidanzata Valentina, mentre quest’ultima è consapevole dei tradimenti e ha sempre perdonato. Come ha fatto sapere Il Vicolo delle news, la De Biasi è stata avvistata insieme ad un altro tentatore. Anzichè isolarsi nel villaggio, in attesa di ricevere i filmati su Oronzo, Valentina ha deciso di giocarsela fino in fondo, capovolgendo le aspettative del grande pubblico. Cliccando qui potrete vedere il video che testimonia la “tentazione” di Valentina. Selvaggia Roma, protagonista della scorsa edizione di Temptation Island, si è lasciata andare sui social a qualche battuta sulla coppia De Biasi-Carinola. L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo ha lanciato una frecciatina alla ragazza: “Lui dice sbaglierò centomila volte ma tanto Valentina mi perdona. Valentì preparate”, facendo il gesto delle corna.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *