Tutto può succedere 3, trama seconda puntata: il turbamento di Alessandro

By on giugno 22, 2018
Foto Tutto può succedere 3 Alessandro

Anticipazioni Tutto può succedere 3, seconda puntata: il segreto di Francesco

Ascolti più che soddisfacenti per la prima puntata di Tutto può succedere 3 seguita da 3.254.000 telespettatori pari al 15,92% di share. La fiction con Pietro Sermonti, Maya Sansa e la new entry Giuseppe Zeno, ancora una volta, è riuscita a conquistare il pubblico di Raiuno. Cosa accadrà nella seconda puntata di Tutto può succedere 3? Tanti gli avvenimenti della prima puntata. Denis, tornato a casa dopo il lavoro, ha trovato la porta aperta: ci sono stati i ladri. Ettore non sembra del tutto estraneo alla vicenda. Alessandro ha problemi sul lavoro a causa di un suo dipendente. L’uomo, andato a Fiumicino per vendere la barca del padre di Stefano, conosce Serena. Giulia è in Ucraina per sbrigare le pratiche per l’adozione di Dimitri. Federica è tornata dall’Inghilterra, ha deciso di lasciare l’Università. Sara, dopo il furto a casa dei suoi, rimanda il trasloco a casa di Marco. Ettore chiede a Sara di sviluppare dei negativi. E’ cosi che Sara conosce il fotografo Francesco, un uomo scorbutico e misterioso. Stefano confessa ad Alessandro che Federica ha deciso di lasciare l’Università per collaborare con una Onlus. La tensione in casa Ferraro rimane alta.

Tutto può succedere 3, seconda puntata: Emma ha paura

Ettore convoca i figli per comunicargli che ha deciso di organizzare una festa a sorpresa per l’anniversario del primo bacio con la moglie. Emilia lascia Denis, il ragazzo è distrutto. Alessandro chiede a Cristina di occuparsi dell’asilo nido della sua azienda. Federica scopre che Stefano ha chiamato la Onlus per chiedere che lei fosse trasferita alla sede londinese. Federica decide di andare a vivere a casa di Ambra. La festa a sorpresa riesce anche grazie alla presenza di Francesco, Sara si propone come sua assistente. Marco chiede a Sara di sposarlo, lei accetta. Le anticipazioni della seconda puntata di Tutto può succedere 3 svelano che Max inizierà a frequentare la prima superiore. Sara inizia a lavorare con Francesco che si dimostra esigente e scorbutico. Ambra ottiene una seconda opportunità dalla Tadini. La madre di Feven si trasferisce da Carlo. Giulia incontra difficoltà per l’adozione di Dimitri. Luca deve partire per l’Ucraina. Carlo scopre che Emma vuole cambiare casa perchè ha paura. Alessandro deve fronteggiare un’emergenza in azienda. Intanto continua a vedersi con Serena. Sara scopre il segreto di Francesco. Dopo il furto nella prima puntata, cos’altro accadrà nella seconda puntata di Tutto può succedere 3 in onda su Raiuno lunedì 25 giugno?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *