Una Vita: anticipazioni puntate spagnole e dall’11 al 15 giugno

By on giugno 9, 2018
foto una vita leonor

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: un nuovo amore ad Acacias 38

Una morte improvvisa e una nuova passione coloreranno le prossime puntate di Una Vita. Le anticipazioni straniere della soap, in onda in Italia dal lunedì al venerdì dalle 14.40 alle 14.45, svelano che presto Pablo e Leonor torneranno ad Acacias 38. La coppia dopo mille peripezie si ritroverà, ma il destino giocherà un brutto scherzo al fratello di Manuela. Pablo infatti morirà a causa di un terremoto e del crollo di una palazzina. Leonor sarà al fianco del marito nei suoi ultimi momenti di vita. Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che Pablo chiederà alla moglie di essere ancora felice, anche senza di lui. La giovane Hidalgo, nonostante il dolore per la morte del marito, con il quale aveva deciso di avere un figlio, riuscirà però a trovare un nuovo amore. Leonor si avvicinerà infatti molto presto a Inigo. L’uomo arriverà ad Acacias 38 insieme alla moglie e si occuperà della pasticceria di Viktor. Il giovane inizierà una corte serrata nei confronti della Hidalgo e organizzerà una cena a lume di candela per lei. I due finiranno per baciarsi appassionatamente anche se Inigo è sposato e Leonor continuerà a pensare a Pablo.

Una Vita, anticipazioni prossima settimana: Simon cede a Elvira

Le anticipazioni dall’11 al 15 giugno di Una Vita svelano che Elvira riuscirà a sedurre Simon. I due trascorreranno una notte di passione e la Valverde riuscirà a nascondere l’accaduto al padre, anche se Arturo continuerà a spiarla. Il maggiordomo di casa Valverde scoprirà che la cassetta con i suoi ricordi è sparita e accuserà Susana. La donna lo tratterà in malo modo e i due litigheranno ferocemente. Nel frattempo Rosina racconterà a Felipe di aver sposato Liberto in segreto. L’avvocato nella prossime puntate di Una Vita riuscirà a far vacillare Celia. La donna inizierà ad essere incerta sulla separazione. Sarà Huertas a proporle il suo aiuto. La domestica sarà intenzionata a far capire a Celia che il marito è un traditore incallito. Nel frattempo dopo le scottanti anticipazioni di Una Vita della scorsa settimana, Fernando acquisterà la casa in cui andare a vivere con Teresa dopo il matrimonio. La donna però continuerà a pensare a Mauro, che cercherà di distrarsi uscendo con un’altra donna. Intanto Cayetana scoprirà che il nuovo commissario sarà proprio San Emeterio e deciderà di eliminarlo con l’aiuto di Ursula.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *