Una Vita: puntate 25-29 giugno e anticipazioni spagnole

By on giugno 23, 2018
foto Teresa Una Vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Teresa si concede a Fernando

Il matrimonio tra Teresa e Fernando prenderà presto una piega inaspettata a Una Vita. La Sierra presto deciderà di concedersi al marito. Inizialmente il ricordo di Mauro non permetterà a Teresa di aprirsi completamente con Fernando e il loro resterà un matrimonio bianco per molto tempo. Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che presto Teresa scoprirà che Mauro è ancora vivo. La maestra di Acacias 38 intreccerà così una relazione clandestina con il Commissario e nasconderà agli altri abitanti del quartiere la verità su di lui. Teresa resterà incinta di Mauro ma perderà il bambino. Nel frattempo Fernando e Teresa prenderanno a cuore le sorti di Tirso, il piccolo orfanello del patronato che ha perso la vista a causa di una malattia genetica. Per adottare il bambino Fernando e Teresa dovranno dimostrare di essere una coppia sposata a tutti gli effetti. Fernando imporrà alla moglie di consumare il matrimonio, spinto anche da Cayetana e Ursula. La Sierra così si concederà al consorte, non senza sensi di colpa nei confronti di Mauro San Emeterio.

Anticipazioni Una Vita dal 25 al 29 giugno: Teresa tenta il suicidio

Nelle prossime puntate di Una Vita Teresa, distrutta per la perdita di Mauro, tenterà il suicidio ma sarà salvata da Cayetana. La maestra crederà di aver visto Mauro nella sua stanza e lo comunicherà al marito. Fernando inizierà a pensare di aver sbagliato a sposare Teresa, perchè ancora innamorata di Mauro, e la spingerà a dare ancora lezioni a Tirso per distrarsi. Il bambino avrà un brusco calo della vista e Cayetana contatterà un luminare per visitarlo. Le cure del medico restituiranno la vista a Tirso e Teresa sarà propensa ad adottarlo. Nel frattempo nelle puntate dal 25 al 29 giugno di Una Vita Leonor verrà creduta morta. Rosina si infurierà con Pablo per averla lasciata sola, mentre il giovane sarà convinto che la moglie in realtà sia ancora viva. Pablo deciderà così di partire per andarla a cercare. Fortunatamente Leonor tornerà ad Acacias 38, anche se in pessime condizioni. La giovane racconterà di essere stata trattata da schiava e sarà in compagnia di una donna di colore, Habiba. Intanto Consuelo confesserà a Celia di essere gravemente malata, mentre Felipe non si opporrà all’annullamento del suo matrimonio e si addosserà tutta la colpa davanti al giudice. Dopo le anticipazioni della scorsa settimana di Una Vita, nuovi colpi di scena sconvolgeranno il pubblico affezionato della soap.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *