Uomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati?

By on giugno 11, 2018
Foto Claudio Sona e Mario Serpa

UeD, è rottura fra Mario Serpa e Claudio Sona

È tra le coppie più amate delle ultime edizioni di Uomini e Donne. Eppure, tra di loro, c’è nuovamente aria di crisi. Si tratta di Claudio Sona e Mario Serpa, primo amore nato dal trono gay della trasmissione di Maria De Filippi. I due, conosciutisi all’interno degli studi di UeD, hanno vissuto felicemente la propria storia fino allo scorso anno quando la loro relazione ha subito una battuta d’arresto. A spiegarlo, in quel caso fu Mario in un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha precisato i motivi per cui la loro storia fosse finita. L’ex corteggiatore romano ammise la mancanza di sentimento da parte di Claudio tale da affrontare i diversi problemi cosa che ha comportato un venir meno della fiducia da parte di Serpa. E fu proprio in occasione delle scorse festività di Natale, seppur le voci girassero già tempo prima, che la coppia annunciò, per la gioia delle fan, la loro riappacificazione con tanto di video postato sui social in cui Claudio Sona faceva gli addominali e Mario, reggendogli i piedi, approfittava per baciarlo. Ritorno di fiamma celebrato anche poco fa con la presenza del modello veronese ad una puntata del trono classico di Uomini e Donne al fianco del fidanzato.

Uomini e Donne, è finita tra Claudio Sona e Mario Serpa?

Tutto sembrava andasse a gonfie vele fino ad alcuni segnali emersi in quest’ultimi giorni dalla coppia formatasi a Uomini e Donne. Infatti a rendere plausibile questa indiscrezione è un particolare presente nel profilo Instagram di Mario Serpa. Infatti, come riporta il sito Gossip e Tv, tra i follower dell’opinionista del trono classico è scomparso il nome di Claudio Sona. L’ex corteggiatore romano è molto attivo, tra l’altro, sui social e il modello veronese non viene mai menzionato nè tra i suoi post e neanche nel sue storie Instagram. Inoltre ormai da molto tempo, i due non pubblicano più foto che li ritraggono insieme. Insomma un insieme d’indizi che porterebbe a pensare alla loro rottura. Eppure non è un periodo felice per le coppie più gettonate di UeD. Infatti, come un fulmine a ciel sereno, pochi mesi fa è finita la storia d’amore tra Giulia De Lellis è Andrea Damante, amatissimi dal pubblico della trasmissione pomeridiana di Canale5 e ora lo stesso triste destino potrebbe essersi riversato anche sui Clario, così ribattezzati dai sostenitori della coppia.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *