X


Uomini e Donne: Francesca Cipriani si candida come tronista

Scritto da , il Giugno 20, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto francesca cipriani nino formicola domenica live

Francesca Cipriani punta al trono di Uomini e Donne

Uomini e Donne è finito ormai da alcune settimane, ma la redazione è già all’opera per trovare i nuovi protagonisti per la prossima stagione. A tal proposito Francesca Cipriani, durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, ha fatto sapere di puntare al trono per trovare finalmente la sua anima gemella. Difatti la ex naufraga della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi ha dichiarato al magazine diretto da Riccardo Signoretti:

“Non sono molto fortunata in amore e finora non sono riuscita a trovare la persona giusta. Proprio per questo vorrei fare un appello a Maria De Filippi: Maria aiutami. Quando ero all’Isola, Rosa mi ha raccontato che si è innamorata di Pietro a Uomini e Donne, con il quale si sposerà. Quindi il programma ti dà la possibilità di incontrare l’anima gemella.”

In pratica Francesca Cipriani, dopo aver ascoltato le confessioni di Rosa, la quale durante il suo trono a Uomini e Donne è riuscita a trovare l’amore, vorrebbe diventare tronista, nella speranza possa davvero accaderle la medesima cosa. Come lei stessa ha detto più volte, non è mai stata fortunata in amore, conoscendo spesso e volentieri uomini del tutto sbagliati. Ma Maria De Filippi potrebbe tenderle la mano, aiutandola finalmente a realizzare il suo più grande sogno. La popolare conduttrice prenderà in seria considerazione questa candidatura? La Cipriani potrebbe essere la nuova tronista nella prossima edizione di Uomini e Donne?

Uomini e Donne: Francesca Cipriani nuova tronista?

A Settembre tornerà, come di consuetudine, la nuova edizione di Uomini e Donne. E proprio in queste settimane la redazione del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è indaffarata a provinare centinaia e centinaia di ragazzi e ragazze alla ricerca dei nuovi tronisti e corteggiatori. Tuttavia un po’ a sorpresa, sull’ultimo numero di Nuovo Tv, è arrivata un’inattesa candidatura, che ha già fatto molto parlare il popolo del web. Difatti Francesca Cipriani, nell’intervista rilasciata al magazine diretto da Riccardo Signoretti, ha dichiarato di voler diventare tronista di Uomini e Donne dopo ciò che è successo all’amica Rosa Perrotta. Quest’ultima, infatti, ha partecipato al dating show in qualità di tronista. E in quella circostanza ha scelto Pietro Tartaglione, il quale le ha detto sì. Ma non è finita qua perchè qualche mese fa il giovane le ha anche chiesto la mano. Un sogno per Francesca Cipriani, la quale vorrebbe trovare ben presto l’uomo della sua vita, con il quale costruirci una famiglia numerosa. Maria De Filippi deciderà di aiutarla?