X


Uomini e Donne: Gemma Galgani ringrazia Gianni Sperti

Scritto da , il Giugno 9, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Gemma Galgani e Gianni Sperti

Gianni Sperti ringraziato da Gemma Galgani dopo Uomini e Donne

Uomini e Donne ha chiuso i battenti da ormai una settimana. L’ultima puntata del Trono Over ha visto l’addio tra Gemma Galgani e Marco Cappagli. Per la 68enne di Torino è arrivato però anche un lieto fine inaspettato che nulla ha avuto a che fare con le sue vicende sentimentali: la pace con Tina Cipollari. La bionda opinionista ha voluto compiere un passo verso la sua rivale storica, pronta però a punzecchiarla nuovamente a settembre. In queste ore Gemma Galgani ha rivolto un messaggio speciale anche a Gianni Sperti su Instagram, scrivendo:

“Un grande uomo dal quale ho avuto importanti e anche severi insegnamenti di vita! Grata a Gianni Sperti un professionista bravissimo che ha sempre saputo proporsi con umiltà! Ma quest’anno finalmente ci ha fatto volare con le sue performance!”.

Nel corso dell’ultima stagione di Uomini e Donne Gianni Sperti ha spesso sostenuto Gemma Galgani, difendendola. L’opinionista si è invece espresso apertamente contro Giorgio Manetti in diverse occasioni, contestando il suo atteggiamento. A far cambiare opinione a Gianni Sperti sul conto di Giorgio è stata in particolare la strana amicizia tra il toscano e Anna Tedesco.

Gemma Galgani lancia un messaggio a Gianni Sperti dopo Uomini e Donne

Gemma Galgani ha voluto ringraziare Gianni Sperti su Instagram. La dama di Torino ha postato sui social una foto in compagnia dell’opinionista di Uomini e Donne, mostrata in apertura dell’articolo, elogiandolo. In questi ultimi mesi nel Trono Over, il ballerino ha spesso difeso Gemma Galgani sostenendola. Al contrario Gianni ha contestato in più occasioni Giorgio Manetti per il suo atteggiamento e per la scarsa trasparenza mostrata in alcune situazioni. Il 60enne toscano sarà assente da Uomini e Donne il prossimo anno molto probabilmente, mentre Gemma potrebbe tornare nel parterre femminile per proseguire la sua ricerca dell’amore. Dopo l’addio di Marco Cappagli, che sarebbe già stato dimenticato, la Galgani si appresta a vivere un’estate da single, in compagnia degli amici di sempre. La dama di Torino continua ad essere attivissima sui social e le altalene sentimentali del Trono Over non le avrebbero fatto perdere il sorriso. Uomini e Donne tornerà in onda a settembre puntando sul Trono Over e quello Classico. Non è escluso che Maria De Filippi riproponga anche il Trono Gay, che lo scorso anno ha visto protagonista Alex Migliorini e due anni fa ha sancito l’amore tra Claudio Sona e Mario Serpa.