X


Uomini e Donne: Lorenzo provoca Sara Affi Fella e Luigi

Scritto da , il Giugno 14, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Lorenzo Riccardi di ued

Lorenzo Riccardi ironizza su Sara Affi Fella e Luigi di Uomini e Donne

Quasi un mese fa Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono messi insieme. Per i pochi che non lo sapessero la ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è arrivata alla fine del suo percorso con Luigi e Lorenzo Riccardi. Purtroppo a quest’ultimo non è andata bene in quanto Sara ha preferito il suo rivale. Una decisione che non è stata presa affatto bene da Lorenzo, il quale le ha detto di pensare che abbia fatto una scelta di testa e non di cuore. Ma le polemiche non sono affatto finite qua. Cos’altro è successo? Ultimamente Lorenzo ha iniziato a mettere like a qualsiasi foto pubblicata dalla Affi Fella su instagram, creando un bel polverone mediatico. A tal proposito quest’ultima, nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua:

“Lorenzo è sempre stato un grande provocatore. Mette questi like per scatenare reazioni…Non lo fa per un reale interesse, altrimenti mi avrebbe contattata…Preferirei la smettesse per evitare questo inutile chiacchiericcio…”

Successivamente ha anche parlato del suo fidanzato Luigi, rivelando di essere felice di aver fatto questa scelta, e che lo sceglierebbe un altro milione di volte. Questa intervista, evidentemente, l’ha letta anche Riccardi, il quale non ha perso occasione per ironizzare sulla coppietta felice, scrivendo su instagram:

“Tra qualche settimana ci facciamo una bella risata…E’ sempre bello sapere e farsi i fatti propri…”

Con queste parole pare lampante che Lorenzo non creda molto nell’amore sbocciato tra Sara e Luigi, rivelando di pensare che tra qualche settimana ce ne saranno delle belle. Avrà ragione l’ex corteggiatore di Uomini e Donne?

Uomini e Donne: botta e risposta tra Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi

Continuano le frecciatine tra Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella. Difatti la ex tronista ha dichiarato di essere sicura che Lorenzo in questi ultimi giorni abbia messo i like alle sue foto non per reale interesse, ma solo per provocare e alimentare un inutile chiacchiericcio. Durante l’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha anche rivelato di amare perdutamente Luigi Mastroianni e che lo sceglierebbe un altro milione di volte. Tuttavia Lorenzo Riccardi pare non essere dello stesso avviso, facendo capire in queste ultime ore su instagram di essere sicuro che non dureranno ancora molto. Intanto sempre l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha fatto molto discutere in questi ultimi giorni anche perchè pare si sia già consolato dopo il rifiuto di Sara Affi Fella. Difatti il giovane di origini napoletane, giorni fa, è stato sorpreso in un noto club di Bergamo in compagnia di una bella ragazza, con la quale sembra si sia scambiato baci e abbracci. Che l’uomo abbia seriamente voltato pagina?