X


Uomini e Donne, Luigi incontra la sua ex. La replica di Sara

Scritto da , il Giugno 24, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto sara e luigi

UeD, Sara Affi Fella reagisce alle parole di Luigi Mastroianni?

Sembrano non placarsi i dubbi e le voci sulla coppia formata da Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. I due protagonisti di Uomini e Donne, infatti, hanno ammesso di stare attraversando un momento non particolarmente semplice, di vera crisi. Inoltre a mettere un po’ di pepe alla loro critica relazione sono anche le insinuazioni di alcuni fan della coppia Affi Fella-Mastroianni. Alcune sostenitrici hanno sollevato la polemica di una serata in cui Luigi era in una discoteca, per lavoro, nella quale ha incontrato la sua ex fidanzata. Da qui sono partite alcune insinuazioni, da parte delle accanite spetttarici di UeD, su un possibile ritorno di fiamma fra l’ex corteggiatore siculo e la sua ex compagna. Il ragazzo non ci ha pensato due volte a smentire categoricamente un riavvicinamento con tale fanciulla asserendo di esserci rimasto in buoni rapporti e di averci, quindi, parlato in quella occasione. Inoltre il dj catanese ha aggiunto che le moltissime chiacchiere sul suo conto lo danno fidanzato con molte persone sostenendo che si stia esagerando con queste insinuazioni prive di fondamento. Comunque la risposta, a mezzo social, dell’attuale fidanzata Sara Affi Fella non si è fatta attendere.

Uomini e Donne, Sara Affi Fella lancia una frecciatina a Luigi Mastroianni?

Luigi Mastroianni si è dovuto perciò giustificare con i suoi follower riguardo all’attuale rapporto con l’ex fidanzata, relazione chiusa circa due anni e mezzo fa, e le varie storie d’amore che gli attribuiscono in maniera così approssimativa. Non va dimenticato che, nononostante la crisi, la sua liason con Sara Affi Fella continua. Proprio l’ex tronista di UeD non ha tardato molto a rispondere ai video postato dal fidanzato su Instagram e in una storia del medesimo social ha commentato così quanto accaduto:

No ragazzi ma veramente? A**

Lapidaria e concentrata è stata la reazione della riccia fanciulla. Nonostante non fosse esplicito il riferimento, sembra davvero difficile che quanto riportato da Sara, con quel contributo, non fosse diretto alla sua dolce metà Luigi. Sarà stata una piccola scenata di gelosia o una semplice e simpatica reazione alle chiacchiere prive di cognizione? Intanto andrebbe capito lo stato della loro relazione. Riusciranno Mastroianni e la Affi Fella a risolvere i loro problemi e continuare a vivere la propria storia d’amore, nata a Uomini e Donne, oppure il loro rapporto è arrivato purtroppo già al capolinea? Non resta che attendere gli sviluppi che potrebbero rivelarsi davvero molto interessanti.