X


Uomini e Donne: Luigi Mastroianni smentisce Sara Affi Fella

Scritto da , il Giugno 23, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto Luigi Mastroianni

Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella di Uomini e Donne: l’ultima rivelazione

Ormai questo è diventato a tutti gli effetti il gossip del momento. Difatti la crisi ormai accertata tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni sta tenendo banco tra tutti i fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, e non solo. E proprio qualche giorno fa la ex tronista ha rilasciato un’interessante intervista a Uomini e Donne Magazine per fare una volta per tutte chiarezza. Cosa ha detto? In questa circostanza la ragazza ha confermato la crisi, asserendo che Luigi avrebbe qualche dubbio sulla relazione. Per tale ragione ha rivelato di volersi incontrare con il giovane ex corteggiatore per chiarirsi una volta per tutte e prendere una decisione. Ma Luigi, in una diretta su instagram, ha invece smentito Sara su questo punto, dichiarando senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Quello che avete letto relativo alla crisi è tutto vero. Ma, per quanto mi riguarda, non avevo alcun dubbio sul nostro rapporto, anzi, ero fermamente convinto di volere una persona…”

Successivamente ha anche svelato di non avere la minima intenzione di parlare del suo rapporto con la ex protagonista di Uomini e Donne perchè i panni sporchi si dovrebbero lavare a casa. I due riusciranno mai a superare questa clamorosa crisi?

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni nega di aver avuto dubbi su Sara Affi Fella

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, dopo aver partecipato a Uomini e Donne, stanno affrontando una inaspettata crisi. Sono stati proprio loro stessi a rivelarlo, non volendo però svelare il motivo. Difatti entrambi hanno dichiarato più volte di volersi prima confrontare, e poi prendere finalmente una decisione sul loro rapporto. Ma i problemi per i due ex protagonisti del dating show quotidiano di Canale 5 non sono certo finiti qua. Cos’altro è successo? In questi ultimi giorni ad aver fatto molto discutere i fan di Uomini e Donne è stato senza ombra di dubbio Luigi Mastroianni, il quale ha dichiarato di essere stato molto male. Infatti il giovane ha svelato di aver avuto un problema di salute, e solo grazie all’amore ricevuto dalla sua famiglia e dai suoi amici più cari è riuscito a superare il tutto brillantemente. Il giovane ha anche abbandonato per un po’ di giorni i social per cercare di pensare più a sé stesso e star fuori dal caos. Un momento davvero difficile per Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella per diversi motivi. Riusciranno a superare tutti questi problemi?