X


Uomini e Donne, Marco e Beatrice: “Bianca è la nostra unione più bella”

Scritto da , il Giugno 30, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto marco fantini beatrice vlalli

Beatrice Valli e Marco Fantini: la loro vita dopo Uomini e Donne

Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi su canale 5, oltre ad aver dato vita a svariati personaggi dello spettacolo, ha anche il merito di aver fatto sbocciare l’amore tra numerose coppie. Prima tra tutte quella composta da Marco Fantini e Beatrice Valli. La coppia ha da poco raggiunto un importante traguardo insieme, traguardo condiviso con i propri fan sui rispettivi profili social. Di cosa stiamo parlando? Bianca, la primogenita della coppia, ha finalmente compiuto il primo anno di vita.

Sei arrivata così all’improvviso ma sei stata la nostra unione più bella. Ma … sopratutto auguri a noi che un anno fa abbiamo messo al mondo la donnina più bella di tutto l’universo.

Ha scritto Beatrice Valli, dedicando il post non solo alla piccola Bianca ma anche al suo compagno Marco Fantini. I due, pesantemente attaccati durante il loro percorso a Uomini e Donne, a distanza di anni hanno dimostrato di provare un sentimento sincero, visto che sono ancora insieme a festeggiare questo importante traguardo. Meno fortunata, invece, è stata Ludovica Valli. La sua storia con Fabio Ferrara è terminata poco dopo la fine del loro percorso al Trono Classico.

Marco Fantini e Beatrice Valli di Uomini e Donne vogliono sposarsi?

Marco Fantini e Beatrice Valli, per festeggiare il primo anno di vita della loro piccola Bianca, hanno deciso di rilasciare in esclusiva un’intervista alla rivista dedicata a Uomini e Donne. Cosa ha rivelato la coppia di nuovo? Che in un futuro, non tanto lontano, gli piacerebbe vedersi con l’anello al dito sull’altare e non solo. Stando a quanto dichiarato alla produzione del programma condotto da Maria De Filippi, la coppia nata negli studi di Uomini e Donne vorrebbe avere altri bambini. Beatrice Valli ha rivelato che vorrebbe un altro piccolo nella sua vita, mentre Marco Fantini ne vorrebbe ben due! Un maschio e una femmina. Un bell’obiettivo quello della coppia, che sembra essere una delle più stabili di quelle nate sotto i riflettori di canale 5. Intanto, prima di pensare a mettere su famiglia per poter realizzare tutti i loro obiettivi futuri, la coppia si gode il compleanno della piccola Bianca che ha raggiunto il primo anno di età. I due non si sarebbero mai aspettati che la loro prima figlia, in così poco tempo, potesse scombussolare le loro vite in maniera del tutto positiva.