Uomini e Donne: Nicolò Brigante e Virginia Stablum si sono lasciati

By on giugno 12, 2018
foto trono classico nicolò sceglie virginia

UeD, è finita la storia tra Virginia Stablum e Nicolò Brigante

Dopo circa due mesi dalla scelta a Uomini e Donne, è già finita la storia d’amore tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum. A rendere nota la notizia della fine del loro rapporto sono proprio i due diretti interessati, tramite un messaggio rilasciato sui propri profili Instagram, dove spiegano i motivi dell rottura. Da entrambi emerge l’arrivo a questo epilogo in maniera del tutto pacifica. L’ex tronista siculo spiega che alla base di questa decisione non vi è alcun tradimento o incomprensione bensì una scarsa possibilità ad intrecciare le loro quotidianità e famiglie unita alla mancata evoluzione dell’affetto reciproco in sentimento. Dello stesso parere la modella veronese la quale, augurando ogni bene a Brigante, aggiunge, come problema intercorso fin da subito fra di loro, la distanza che li divideva e gli impegni lavorativi cui hanno messo in secondo piano il rapporto. Sia Nicolò che Virginia ringraziano tutti i loro fan che li hanno sostenuti per tutto il periodo della trasmissione di Maria De Filippi e creduto nella loro “piccola storia d’amore”, così ribattezzata dalla Stablum. Questa notizia, certo, sembra dare ragione a Marta Pasqualato, l’altra corteggiatrice di Nicolò, che non ha mai creduto nella forte intesa della coppia.

Uomini e Donne, Nicolò Brigante e Virginia Stablum annunciano la fine della loro storia

È giunta così al capolinea un’altra storia d’amore nata sotto i riflettori di Uomini e Donne. Si tratta, appunto, di Nicolò Brigante e Virginia Stablum. I due, poco dopo la loro unione, si sono presentati anche in studio in una puntata del trono classico di UeD dove avevano dichiarato di vivere la loro relazione serenamente anche se le occasioni per vedersi non fossero molte. La coppia nata nel programma pomeridiano di Maria De Filippi, al momento della scelta, scatenò non poche polemiche da parte di molti che non avevano creduto alla decisione presa dal tronista siculo. Infatti gran parte della platea di UeD era convinta che Brigante avrebbe dovuto scegliere Marta Pasqualato visto il percorso effettuato all’interno della trasmissione. Eppure, a gran sorpresa, il ragazzo sconvolse i telespettatori. Inoltre, proprio pochi giorni fa, Marta ha messo un like ad un commento di Nicolò in cui faceva dei complimenti ad un collaboratore dello show di Canale5. Gesto ammonito da Virginia come un semplice richiamo dell’attenzione da parte della sua acerrima avversaria e attaccandola sostenendo di reputare triste chi metta un like sotto i post di colui dal quale non si è stati scelti.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *