Uomini e Donne, Nicolò Brigante lascia Virginia: ha un’altra?

By on giugno 13, 2018
foto Nicolò Brigante

Virginia e Nicolò di Uomini e Donne si sono lasciati: c’è un’altra?

Mesi fa Nicolò Brigante e Virginia Stablum si sono messi insieme. Difatti l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è arrivato alla fine del suo percorso con due corteggiatrici: Marta Pasqualato e Virginia Stablum. E alla fine Nicolò ha scelto Virginia. Tuttavia in questi ultimi giorni i due hanno fatto molto discutere i rispettivi fan perchè è da diverso tempo che non hanno più pubblicato sui social delle foto insieme. Ovviamente, nemmeno a dirlo, questa situazione ha fatto allarmare gli estimatori della coppia, i quali sono arrivati anche a pensare ad una crisi e ad una rottura. E in effetti i fan ci avevano visto proprio giusto visto che la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ieri su instagram ha confermato la fine della sua relazione con Nicolò Brigante. A questo punto nelle ultime ore si è diffuso una voce di corridoio sui social per cui Nicolò avrebbe lasciato Virginia perchè innamorato di un’altra. A tal proposito il giovane ex protagonista del dating show ha anche pubblicato sui social una foto insieme a una bella ragazza, che molti hanno pensato possa essere la sua nuova fiamma. Ma ci ha pensato Nicolò stesso poco fa a fare finalmente chiarezza, dichiarando al blog News UeD di essere single e di non avere un’altra. Infatti il ragazzo ha spiegato che quella ragazza con cui è stato sorpreso insieme giorni fa sia semplicemente un’amica. Basteranno queste sue parole a mettere a tacere una volta per tutte le malelingue?

Uomini e Donne, Nicolò e Virginia si sono detti addio: lui ha un’altra?

Nicolò Brigante e Virginia Stablum di Uomini e Donne si sono lasciati. A rivelare la clamorosa fine del loro amore è stata proprio la stessa Virginia Stablum ieri sera su instagram. Difatti la giovane ha rivelato che per via dei tantissimi impegni lavorativi si sono allontanati. E per tale ragione hanno preso di comune accordo di porre fine alla loro relazione. Intanto, subito dopo questa clamorosa e inaspettata confessione, molti fan di Uomini e Donne hanno iniziato a pensare che Nicolò Brigante avrebbe potuto avere un’altra. Difatti proprio pochi giorni fa il giovane ha anche pubblicato una immagine sul famoso social network fotografico insieme ad un’altra ragazza, scatenando l’ennesima bufera. Una bufera però del tutto priva di senso visto che lo stesso Nicolò Brigante ha smentito poco fa al blog News Ued di avere un’altra persona nella sua vita, confermando di essere felicemente single. Intanto la corteggiatrice Marta Pasqualato, subito dopo aver appreso della fine della relazione tra Nicolò e Virginia Stablum, ha rivelato sui social di non essere minimamente interessata. Tuttavia sono in tanti a sperare che adesso Nicolò e Marta possano avvicinarsi. Ci saranno news a tal proposito?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *