X


Uomini e Donne, Sara Affi Fella furiosa sui social: il messaggio

Scritto da , il Giugno 16, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto Sara Affi Fella

UeD, Sara Affi Fella risponde alle critiche sui social

È già finita la storia d’amore tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni? È quello che vogliono sapere i loro sostenitori, negli ultimi giorni, molto critici nei confronti della coppia nata di fronte ai telespettatori di Uomini e Donne. Infatti, se inizialmente i follower lamentavano l’assenza di foto che li ritraesse insieme a causa del poco tempo vissuto dalla coppia per impegni lavorativi e personali, oggi a scuotere gli animi sono nuovi particolari. L’ex tronista ha deciso di regalarsi un weekend ad Ibiza con tre sue amiche tra cui Valeria Bigella, ex corteggiatrice di UeD e partecipante di Temptation Island. Attaccata per aver preferito trascorrere del tempo con le sue amiche invece che con il fidanzato, la ragazza di Venafro ha motivato questa sua scelta come giusta in quanto a vent’anni ogni persona dovrebbe dedicarsi a delle vacanze con soli amici aggiungendo che con Luigi, scelta che rifarebbe nell’immediato, hanno deciso di non correre evitando di bruciare le tappe. Ma non è tutto. A far storcere il naso ai seguaci della coppia è stato anche l’incontro fortuito della giovane con Francesco Monte. A questo punto Sara ha deciso di intervenire spiegando, una volta per tutte, la situazione e soprattutto se c’è aria di crisi con Mastroianni.

Uomini e Donne, Sara Affi Fella vuota il sacco sui social

Direttamente su Instagram Sara Affi Fella ha lasciato un messaggio in cui chiarisce tutte le critiche e polemiche sorte, in questi ultimi giorni, dai seguaci di Uomini e Donne. Innanzitutto ha ribadito che non ci trova nulla di male nel trascorrere un fine settimana, con le sue amiche, a Ibiza. Inoltre ha spiegato che fra lei e Francesco Monte non c’è nulla se non un rapporto di conoscenza e amicizia. Infine riguardo alla relazione nata a, UeD, con Luigi Mastroianni ha affermato che la sua situazione sentimentale è chiara a tutti chiudendo così:

Vi do un consiglio. Godetevi la vostra vita è non concentratevi su quella degli altri. Baci

Parole che mettono così a tacere i più scettici anche se, a molti, convincono poco. Non va dimenticato infatti che proprio ieri, Luigi ha dichiarato che d’ora in poi userà il suo profilo ufficiale Instagram solo per motivi lavorativi e non personali. Il ragazzo alla fine ha aggiunto:

Nessuno scandalo e niente scoop. Sara non c’entra nulla. Evitiamo catastrofi hollywoodiane per favore

Non resta che attendere ulteriori sviluppi.