X


Uomini e Donne, Valentina Dallari malata: come sta adesso

Scritto da , il Giugno 21, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Valentina dallari sfogo

Valentina Dallari rompe il silenzio e parla della malattia

Molti mesi fa la ex tronista Valentina Dallari ha fatto molto parlare per via della sua salute. Per i pochi che non lo sapessero la giovane ha pubblicato delle foto di una serata in cui ha lavorato come deejay su instagram. Immagini, che hanno fatto subito preoccupare i suoi tantissimi fan. Il motivo? Troppo magra, tanto da riuscire a contarle le costole. Da quel momento è scoppiato un vero e proprio putiferio sui social. Successivamente Valentina Dallari ha confessato di avere un problema alimentare. Per tale ragione ha dichiarato di voler andare in una clinica specializzata per superare questo brutto problema. Da quel momento in poi la ragazza non ha più fatto dichiarazioni e non ha più aggiornato i suoi fan tramite social sui suoi progressi, almeno fino ad adesso. Difatti la ex tronista di Uomini e Donne ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale Oggi. E in questa circostanza ha parlato della sua malattia, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“In questo momento sono ancora in una struttura specializzata…Sto lavorando tanto e tutti i giorni per poter riprendermi quello che avevo…La guarigione è un percorso. Il mio sta procedendo per il meglio…”

A quanto pare la donna non è riuscita ancora del tutto a superare questo problema, ma ha dichiarato di essere assolutamente determinata, e di essere fiduciosa di poterne uscire al più presto.

Uomini e Donne: la confessione di Valentina Dallari

Valentina Dallari di Uomini e Donne si è ammalata. Difatti all’inizio dell’anno la donna ha dichiarato di avere dei forti disturbi alimentari. E per tale ragione ha dichiarato di volersi curare al più presto. Da lì a poco è entrata in una clinica specializzata, dove ha ricevuto le cure adeguate. Al momento Valentina Dallari ha dichiarato al settimanale Oggi di non esserne ancora uscita completamente, ma di essere sicuramente a buon punto. Mesi fa la sua situazione di salute ha colpito molto i telespettatori del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, ma anche i suoi protagonisti. Infatti il tronista Mariano Catanzaro, che ai tempi è stato suo corteggiatore, si è commosso in una delle puntate del Trono Classico, volendo fare i più sinceri auguri alla giovane. E anche la redazione di Uomini e Donne ha mandato in onda un bellissimo video dedicato alla ragazza per farle un grosso in bocca al lupo, nella speranza possa presto tornare alla sua vita di tutti i giorni. Non resta quindi che unirci al coro, e farle gli auguri per una pronta guarigione.