Wind Summer Festival rimandato: Il Segreto trasloca su Rete 4

By on giugno 23, 2018
foto wind summer festival quando va in onda il segreto rete 4

Il Segreto lascia Canale 5: Wind Summer Festival cambia giorno di messa in onda

Aria di cambiamenti sulla rete ammiraglia del Biscione. Dopo aver rimandato la messa in onda della sesta stagione di Temptation Island, alla nuova edizione del Wind Summer Festival è toccata la stessa sorte. Le registrazioni della kermesse erede del vecchio Festivalbar sono iniziate ieri in Piazza del Popolo a Roma e continueranno fino a lunedì 25 giugno. All’inizio si era pensato di mandare in onda la prima puntata del Wind Summer Festival lunedì 2 luglio, scelta poi slittata a giovedì 5 luglio con conseguente slittamento della prima puntata dell’Isola delle tentazioni alla settimana successiva. La prima puntata della manifestazione canora è fissata per lunedì 9 luglio in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi, Daniele Battaglia e Rudy Zerbi, con una quinta serata conclusiva in diretta da Piazza del Duomo a Milano il 2 settembre prossimo. Dopo numerosi cambi di programmazione nel corso degli anni, per Il Segreto è arrivato il momento del trasloco. La soap opera spagnola andrà in onda su Rete 4 nelle prime serate di lunedì 2 e martedì 3 luglio: la conferma è arrivata dai programmi televisivi in onda nella settimana che va dal 1° al 7 luglio.

Wind Summer Festival in onda dal 9 luglio: Il Segreto in prima serata su Rete 4

Novità per il pubblico affezionato alla vicende di Puente Viejo: Il Segreto andrà in onda su Rete 4, lunedì 2 e martedì 3 luglio in prima serata. La notizia era nell’aria già da un paio di mesi e non sappiamo se si tratta di un trasloco definitivo o temporaneo sulla rete diretta da Sebastiano Lombardo ma, fatta eccezione per queste due prime due serate inedite, la soap opera spagnola di Aurora Guerra continuerà ad andare in onda regolarmente dalle 15:30 alle 16:30 su Canale 5. Il Segreto andrà a scontrarsi con gli ottavi dei Mondiali di Calcio previsti per lunedì e martedì su Canale 5. Rimanendo in tema di soap opere spagnole, sabato 30 giugno e 7 luglio Una vita avrà un nuovo appuntamento al sabato, dalle 13.40 fino a poco prima le 15. Wind Summer Festival andrà in onda da lunedì 9 luglio in prima serata su Canale 5. Tanti i cantanti che saliranno sul palco (clicca qui per tutte le anticipazioni) e anche quest’anno parallelamente alla sfida tra i Big, ci sarà anche la gara tra sei giovani emergenti della musica italiana. Quest’anno si sfideranno Federica Abbate, Albert, Fasma, Le Deva, Quentin 40 e Maryam Tancredi. Nelle prime tre sere i cantanti emergenti si sfideranno a coppie; nell’ultima sera vi sarà la sfida finale tra i tre finalisti. Chi vincerà?

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *