X


Aida Nizar replica a Rita Dalla Chiesa? (VIDEO)

Scritto da , il Luglio 2, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto rita dalla chiesa aida nizar fontana di Trevi

Rita Dalla Chiesa presa di mira da Aida Nizar?

Aida Nizar ne ha fatte un’altra delle sue. Difatti dopo essere entrata nella fontana di Piazza di Spagna, ieri sera è entrata in quella di Piazza Navona. Un gesto, che ha creato molto rumore sui social, e non solo. Difatti in tantissimi l’hanno criticata, accusandola di essere stata un’incivile. Finita qua? Nemmeno per idea perchè la popolare ex inquilina della casa più spiata dagli italiani, dentro la fontana, ha lanciato una frecciatina nemmeno troppo velata a Rita Dalla Chiesa, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Ma Rita tu mi vuoi fuori dall’Italia…Ma cosa stai dicendo? Aida rimarrà per sempre in Italia…”

Infatti, per i pochi che non lo sapessero, la popolare conduttrice mesi fa ha attaccato molto duramente Aida Nizar, dichiarando che qualcuno avrebbe dovuto prendere dei seri provvedimenti nei confronti della eccentrica spagnola per il brutto gesto. A tal proposito sempre Rita Dalla Chiesa, in una recente intervista rilasciata a Nuovo, ha rincarato la dose, dichiarando schiettamente:

“Se avesse fatto un gesto simile in Spagna le avrebbero fatto un TSO, e l’avrebbero ricoverata in un ospedale…”

Insomma pare davvero che tra le due donne non corra proprio buon sangue. Si chiariranno mai?

Aida Nizar e Rita Dalla Chiesa ai ferri corti? (VIDEO)

Aida Nizar contro Rita Dalla Chiesa? A quanto pare sì. Difatti ieri sera la giunonica ex concorrente della quindicesima edizione del Grande Fratello è entrata nella Fontana di Piazza Navona a Roma. E in quella circostanza ha punzecchiato Rita Dalla Chiesa, annunciando che mai abbandonerà l’Italia perchè amata da tutti.

VIDEO: https://www.instagram.com/p/Bkut234HMrg/?hl=it&tagged=aidanizar

Rita Dalla Chiesa, mesi fa, l’ha criticata molto per il gesto che aveva fatto di entrare nella Fontana di Piazza di Spagna a Roma, dichiarando, che qualcuno avrebbe dovuta cacciarla dall’Italia. E sul futuro in Tv della Nizar, la Dalla Chiesa sul magazine Nuovo pare davvero non avere alcun dubbio:

“La trovo una donna bellissima ma penso che si sia giocata male le sue carte sia in Italia sia in Spagna. Avrebbe dovuto dosare meglio quel minimo di popolarità che l’ha travolta senza mettersi a gridare come un’ossessa ogni volta che si è trovata davanti una telecamera accesa…”

Secondo la conduttrice certi gesti non l’aiuteranno a emergere nel mondo dello spettacolo. E per tale ragione non vedrebbe un futuro roseo per la popolare ex concorrente del GF 15. Sarà davvero così? Avrà ragione Rita Dalla Chiesa?