X


Alberto Mezzetti parla dei nuovi progetti dopo il Grande Fratello

Scritto da , il Luglio 12, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto alberto gf15

Grande Fratello: Alberto Mezzetti pronto per nuovi progetti

Un’estate ricca di novità per Alberto Mezzetti. Il vincitore del Grande Fratello 15 ha sottolineato sui social che sarà impegnato in nuovi progetti, scrivendo su Instagram:

“Felice per l’affetto che mi riservate ogni giorno. Ci sono tante novità che avrò il piacere di condividere con voi”.

Il Tarzan del GF 15 in queste settimane è stato impegnato in diversi shooting. Non è escluso che per Alberto Mezzetti possano esserci a breve nuovi impegni televisivi. L’hashtag #television usato del 30enne di Viterbo lascerebbe pensare proprio a un suo possibile ritorno in tv. Nelle ultime settimane l’ex gieffino aveva ammesso che parteciperebbe volentieri all’Isola dei Famosi, candidandosi per il reality condotto da Alessia Marcuzzi. Alberto aveva sottolineato infatti in modo scherzoso che L’isola sarebbe il posto ideale per Tarzan. In queste ore Mezzetti ha comunicato sui social:

“Insieme a Fragola Company abbiamo dato vita ad un contest per la creazione del nuovo logo del mio progetto solidale. Il logo più bello sarà premiato e la fortunata vincitrice sarà mia ospite a cena”.

In questi giorni Alberto è stato a cena anche con Barbara d’Urso, corteggiata già ai tempi del Grande Fratello.

Alberto Mezzetti tornerà presto in tv? L’indiscrezione dopo il GF 15

Nonostante gli impegni lavorativi arrivati dopo il Grande Fratello, Alberto Mezzetti non ha dimenticato Barbara d’Urso e ha continuato a corteggiare la conduttrice partenopea. Intervistato dal settimanale Oggi, l’ex gieffino ha raccontato che la cena con la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live è stata organizzata da un suo amico che ha pensato bene di invitare sia Mezzetti che la d’Urso. In quell’occasione Alberto per conquistare la conduttrice ha sfoggiato le sue qualità culinarie. Il vincitore del GF 15 ha elogiato Barbara d’Urso, facendole i complimenti per la sua forma fisica che non le farebbe temere le ragazze più giovani. Insomma un’amore che continua anche spenti i riflettori del Grande Fratello, quello di Alberto per la d’Urso. Dal canto suo la conduttrice non ha mai nascosto una certa simpatia per il Tarzan del GF. La spontaneità del concorrente ha conquistato, oltre alla conduttrice partenopea, anche il pubblico a casa che lo ha premiato facendolo trionfare al televoto durante la finale del reality di Canale5. Non è escluso che Alberto Mezzetti torni protagonista in tv nella prossima stagione televisiva, magari nelle vesti di opinionista di Pomeriggio Cinque o Domenica Live.