X


Alessia Prete dopo il GF 15 confessa di essere stata male in passato

Scritto da , il Luglio 17, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Alessia Prete

Grande Fratello: Alessia Prete fa una confessione choc

Circa un mese e mezzo fa è andata in onda la finalissima del GF 15. Reality show vinto da Alberto Mezzetti, il quale è riuscito a battere al fotofinish Alessia Prete. E proprio quest’ultima ha fatto molto parlare in queste ore sui social. Il motivo? La ragazza, parlando su instagram con un suo fan, ha fatto una clamorosa confessione, che ha lasciato davvero tutti di stucco. Cosa ha detto? La giovane fidanzata di Matteo Gentili ha rivelato:

“Sono nata con una lussazione congenita alle anche (conosciuta come Displasia) e per anni non ho potuto praticare molti sport, soffrendone…Ora ho risolto e anche in questo ho avuto il mio riscatto…”

In pratica Alessia Prete ha svelato di essere stata malata in passato. Difatti la giovane ha confessato di essere nata con una malattia congenita alle anche. Un problema, che l’ha afflitta per anni e anni. Infatti la ex inquilina della casa più spiata dagli italiani ha svelato di essere stata costretta a non praticare neppure gli sport. Ragion per cui ha sofferto molto per questa sua situazione. Tuttavia è riuscita a superare il tutto, asserendo di aver avuto finalmente il suo riscatto.

Alessia Prete del GF 15 dichiara: “Ho sofferto molto”

Alessia Prete si è classificata al secondo posto nell’ultima edizione del Grande Fratello condotta da nientepopodimeno che Barbara d’Urso. Difatti la fidanzata di Matteo Gentili è stata battuta solo da Alberto Mezzetti. Tuttavia grazie al fatto di aver deciso di partecipare al padre di tutti i reality ha conosciuto il suo fidanzato Matteo Gentili. Con quest’ultimo pare che le cose stiano andando benissimo anche fuori dalla dimora gieffina. E proprio sui social la giovane, dopo aver parlato della sua malattia, ha voluto dire la sua anche sul suo compagno, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Tornata a casa papà Leo mi disse: ‘Cosa ti ho sempre detto? Non accontentarti mai. Avrai ciò che meriti.’ E così è stato…”

In pratica ha rivelato tramite il motto di suo padre di non essersi mai accontentata nella sua vita. Per tale ragione adesso è riuscita a trovare l’uomo, che spera possa essere quello della sua vita. E sulla sua esperienza al Grande Fratello 15 ha dichiarato di essere stata stravolta. Un’esperienza per la giovane davvero unica nel suo genere, che rifarebbe altre 100 volte. E chissà se la coppietta possa presto approdare in qualche altro reality, magari alla prima edizione di Temptation Island Vip. Potrebbero esserci clamorose news a tal proposito?