X


Alessia Prete e Matteo Gentili festeggiano: la confessione dopo il GF

Scritto da , il Luglio 7, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Alessia e Matteo GF

Matteo Gentili risponde ad Alessia Prete: la dichiarazione d’amore

Due mesi d’amore per Alessia Prete e Matteo Gentili. La coppia nata durante il Grande Fratello 15 ha festeggiato sui social un traguardo importante quanto inaspettato. Sia l’ex di Paola Di Benedetto che la studentessa di Torino hanno iniziato il reality condotto da Barbara d’Urso senza pensare che avrebbero incontrato l’amore. In queste ore a rompere il silenzio sui social è stata Alessia Prete che ha scritto:

“Il nostro è un brindisi d’inizio: “A noi e a tutti i giorni che verranno”. A distanza di 2 mesi posso dirti che siamo molto più di quello che potessi immaginare! Basta guardare ogni foto per notare che accanto a te sono la felicità in persona. Grazie al tuo cuore grande, finchè lo vorrai sarò il tuo. La tua piccoletta”.

Queste le parole di Alessia Prete su Instagram. Matteo Gentili ha risposto immediatamente al messaggio della fidanzata, scrivendo: “Tu sei la mia felicità, grazie di tutto piccoletta”. L’ex di Paola Di Benedetto sembrerebbe finalmente aver trovato la stabilità sentimentale. Dopo le dichiarazioni a distanza, i confronti e le polemiche sollevate nei mesi scorsi, innescate dall’avvicinamento della madre natura di Ciao Darwin con Francesco Monte, il calciatore ha voltato pagina dedicandosi ad Alessia Prete.

Grande Fratello: Alessia Prete fa una dichiarazione a Matteo Gentili

Terminato il Grande Fratello Alessia Prete e Matteo Gentili continuano la loro storia. Il rapporto dei due ex gieffini non ha subito contraccolpi dopo la fine del reality di Canale5, al contrario sembrerebbero più uniti che mai. In queste ore Alessia Prete ha lanciato un messaggio pieno di sentimento al fidanzato. Prosegue a gonfie vele dopo il GF 15 anche la storia tra Filippo Contri e Lucia Orlando. I due romani sembrerebbero aver superato i problemi sorti nella casa più spiata d’Italia. Lucia e Filippo attualmente avrebbero iniziato a convivere e sui social continuano a scambiarsi frasi d’amore. Nel frattempo è ancora incerto se la prossima stagione televisiva vedrà un ritorno del Grande Fratello, mentre l’edizione Vip di Ilary Blasi colorerà il prime time di Canale5 il prossimo settembre. Confermata anche L’isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi mentre a breve, precisamente lunedì 9 luglio, partirà Temptation Island con Filippo Bisciglia alla quale seguirà la versione Vip che sarà condotta da Simona Ventura. Barbara d’Urso condurrà il Grande Fratello 16? Per il momento nessuna certezza, a settembre però la stacanovista di Canale5 tornerà saldamente al timone di Pomeriggio 5 e Domenica Live.