X


Alex Belli e Mila Suarez spoilerano la loro presenza a Temptation Island Vip

Scritto da , il Luglio 24, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto alexbelliemila temptationislandvip

Temptation Island Vip: Alex Belli e Mila Suarez nel cast?

Proprio pochissime ore fa il giornalista Gabriele Parpiglia ha rivelato le prime due coppie ufficiali, che hanno accettato di mettere a repentaglio il loro amore, partecipando alla primissima edizione di Temptation Island Vip: Valeria Marini e il suo fidanzato Patrick Baldassarri e Stefano Bettarini e la compagna Nicoletta Larini. Tuttavia ecco arrivare un altro clamoroso colpo di scena, che nessuno si sarebbe mai aspettato, probabilmente neppure la produzione del reality show condotto da Simona Ventura. Cos’altro è successo? In pratica la fidanzata di Alex Belli ha spoilerato la loro presunta partecipazione al reality. Com’è potuto accadere? Come riportato dal blog Bitchyf.it, l’attore Alex Belli ha pubblicato un video su instagram, nel quale ha commentato il confronto tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano avvenuto ieri sera a Temptation Island. In quella circostanza la compagna Mila Suarez ha dichiarato improvvisamente:

“Amo io ti uccido…Lo sai come sono gelosissima…”

Parole che per molti sono risuonate come uno spoiler bello grosso. Difatti sono stati tanti i blog, che hanno iniziato a pensare in una loro clamorosa partecipazione. Davvero Alex Belli e Mila Suarez parteciperanno a Temptation Island Vip?

Alex Belli e Mila Suarez a Temptation Island Vip? La rivelazione choc

Mila Suarez e Alex Belli andranno a Temptation Island Vip? Ovviamente non vi è alcuna certezza a tal proposito, ma ha fatto molto rumore un video che la coppia ha pubblicato poche ore fa su instagram. Nel suddetto video Alex Belli è impegnato a commentare il confronto avvenuto ieri sera a Temptation Island tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano. A quel punto si è sentita chiaramente in sottofondo la voce della compagna, la quale ha avvisato il famoso attore di non comportarsi come Riccardo perchè è gelosissima e andrebbe facilmente su tutte le furie. Tanto è bastato per far scatenare un bel polverone mediatico. Difatti in tanti hanno iniziato a pensare che la coppietta felice possa partecipare alla prima edizione di Temptation Island Vip condotta da nientepopodimeno che Simona Ventura. E se tutto ciò dovesse essere vero, i due andrebbero così a raggiungere Valeria Marini e Stefano Bettarini, i quali hanno già dato l’ok per partecipare con i rispettivi partner. Inoltre, in base a diversi rumor, sembra che anche Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi potrebbero partecipare al reality. Insieme a loro ci potrebbero essere anche Nina Moric e Luigi Favoloso, i quali pare si siano riavvicinati molto in questi ultimi giorni. Ci saranno presto altre news sul reality più provocante della Tv?