Andrea Damante confessa che non rifarebbe Uomini e Donne

By on luglio 13, 2018
foto andrea damante don matteo

Uomini e Donne: Andrea Damante non rifarebbe il tronista

In questi ultimi mesi Andrea Damante ha fatto molto discutere per via della clamorosa rottura con la sua fidanzata storica Giulia De Lellis. Come mai i due ex piccioncini si sono lasciati? Non è dato saperlo con estrema certezza, ma pare che l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi si sia concesso più di qualche scappatella. Motivo per cui la giovane ragazza di origini romane sarebbe stata costretta a dirgli per sempre addio. Tuttavia Giulia De Lellis e Andrea Damante, circa una settimana fa, sono stati sorpresi insieme dai fotografi del popolare magazine Chi. Nelle immagini pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini i due si sono scambiati anche un tenerissimo bacio, che ha fatto accendere immediatamente la speranza nei tantissimi fan in un loro incredibile ricongiungimento. Intanto Andrea Damante, in queste ultime ore, è tornato a parlare su instagram. E con una sua fan ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne. Successivamente la giovane gli ha chiesto se rifarebbe in futuro il tronista, e il giovane ha risposto in maniera schietta e decisa: “E’ un’esperienza unica e tale deve rimanere…” Se il ricongiungimento con Giulia De Lellis non dovesse andare a buon fine, rimarrà della stessa idea sul dating show quotidiano di Canale 5?

Andrea Damante torna a parlare di Uomini e Donne

Andrea Damante non tornerà a Uomini e Donne. E’ stato lui stesso a rivelarlo nelle ultime ore sui social. Difatti una fan ha chiesto al giovane ragazzo di origini veronesi se in futuro rifarebbe il tronista a Uomini e Donne. Ma il giovane ha risposto in maniera perentoria, asserendo che sia stata in passato una bellissima esperienza, davvero unica, e tale deve rimanere. Avrà detto la verità? Oppure se non dovesse riconquistare Giulia De Lellis potrebbe farci un pensierino? Ma l’ex tronista del dating show quotidiano di Canale 5 ha anche risposto ad altre domande dei suoi fan, tra le quale se al momento stia pensando a qualcuna. A tal proposito “Il Dama” ha risposto di sì, anche se non ha aggiunto altro. Ovviamente un po’ tutti hanno pensato, che il riferimento a Giulia De Lellis fosse chiaro. Inoltre ha anche svelato di voler presto mettere su famiglia, avendo pensato anche ai nomi: Emma o Alessandro. Insomma Andrea Damante, dopo essersi schierato apertamente contro il bullismo, accettando di fare da testimonial per un’importante organizzazione, adesso è tornato a far molto discutere per via di queste sua clamorose rivelazioni. Ci saranno presto altri colpi di scena?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *