X


Andrea Damante e Giulia De Lellis partono insieme in vacanza (FOTO)

Scritto da , il Luglio 17, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto giulia de lellis bacia andrea damante min

Giulia De Lellis e Andrea Damante volano insieme a Maiorca

Giulia De Lellis e Andrea Damante non si nascondono più: dopo mesi di assenza sono ritornati ufficialmente insieme sui social, grazie ad un video pubblicato dall’esperta di tendenze. In realtà il primo indizio sulla loro imminente partenza era stata lanciata questa mattina dal famoso dj, il quale aveva pubblicato sempre sulle sue Stories di Instagram un video in cui si trovava presso i controlli dell’aeroporto. Qualche minuto dopo anche la sua ex fidanzata aveva pubblicato un altro video in cui appariva nel medesimo ruolo. Infine è arrivata la prova concreta della loro partenza: Giulia ha caricato pochi minuti fa sui social un video in cui è comparsa seduta su una poltrona di un aereo con accanto l’ex tronista di Uomini e Donne. La De Lellis ha così ironizzato nel video, rivolgendosi ad Andrea:

“Raga comunque il Dama mi ha messa su un aereo, vediamo un po’ che fa… o sarà in grado di fare!”

Che Andrea abbia organizzato tutta la vacanza per farsi finalmente perdonare da Giulia? A giudicare dall’entusiasmo dell’esperta di tendenze sembrerebbe essere sulla buona strada!

Giulia De Lellis e Andrea Damante non si nascondono più e partono insieme in vacanza

Giulia De Lellis e Andrea Damante avevano già trascorso una breve vacanza insieme in Sardegna e lì erano stati pizzicati dai giornalisti di Chi, i quali avevano pubblicato la foto del bacio tra Andrea e Giulia. In quell’occasione, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva smentito ogni ritorno di fiamma con il dj, consigliando ai suoi fan di seguire soltanto i suoi social e ciò che lei diceva, e non ciò che scrivevano i giornali. Soltanto lei infatti, una volta pronta, avrebbe rivelato se fosse tornata con Damante o meno. Che sia giunta quindi l’ora del ricongiungimento? A parte la paparazzata della rivista scandalistica di Alfonso Signorini infatti, questa è la loro prima uscita ufficiale da quando avevano annunciato di essere in crisi. Il motivo della rottura non è tuttora ancora mai stato chiarito, tuttavia, da ciò che ha pronunciato oggi Giulia, sembrerebbe proprio che quello intenzionato a rimediare ad un qualche errore sia proprio Andrea. Un lettore di Isa e Chia ha inoltre svelato di aver visto oggi la giovane coppia salire sull’aereo, in partenza per Maiorca: è questa quindi la destinazione scelta dai due per ritrovare finalmente la serenità di un tempo? Che i due ritorneranno in Italia felicemente fidanzati?

foto andrea e giulia in partenza