Andrea e Giulia sono di nuovo una coppia: arriva la conferma

By on luglio 31, 2018
foto giulia de lellis Andrea damante

Giulia De Lellis è tornata con Andrea Damante? L’indizio

Se la conferma ufficiale sulla reunion di Giulia De Lellis e Andrea Damante fatica ad arrivare, in queste ore ha chiarire il rapporto dei due protagonisti di Uomini e Donne è stato Gabriele Parpiglia. Il giornalista di Chi, ha infatti risposto alla domanda di un fan su Instagram sottolineando che Giulia e Andrea sono tornati insieme. “Yes”, è stata questa la risposta di Parpiglia che già in passato aveva annunciato novità sugli ex gieffini sul settimanale Chi. La rivista di Alfonso Signorini aveva dato infatti per prima la notizia di una ricongiunzione dei due giovani, immortalati in atteggiamenti intimi in Sardegna. Sul settimanale era stata mostrata anche la foto di un bacio tra Andrea e Giulia. La De Lellis aveva risposto sui social stizzita parlando di un mancato rispetto della sua privacy. Giulia aveva poi ammesso di aver ripreso a vedere Andrea, sottolineando però di non essere tornata ufficialmente con lui. In queste settimane la coppia è uscita allo scoperto, mostrandosi insieme sui social. Dopo la parentesi sarda infatti, Andrea e Giulia sono volati insieme a Maiorca e a Formentera. Ora i due ex protagonisti di Uomini e Donne stanno proseguendo la loro estate in Sicilia, precisamente a Catania.

Andrea Damante ha riconquistato Giulia De Lellis?

Gabriele Parpiglia ha lanciato su Instagram una serie di scoop sulle coppie dell’estate. Dopo aver specificato che, a sua detta, Giulia De Lellis e Andrea Damante sarebbero tornati insieme, il giornalista ha anche ammesso che la storia tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sarebbe incrinata. Insomma per una coppia che si ritrova una si lascia. Nel frattempo i fans di Uomini e Donne possono tirare un sospiro di sollievo per i Damellis. Arriverà la conferma ufficiale sul loro ritorno di fiamma? Nel frattempo Andrea Damante continua ad essere richiestissimo come deejay. Il 27enne veronese ha dato il via a un’estate all’insegna del lavoro, spostandosi continuamente per esigenze professionali. Non meno impegnativa l’estate 2018 di Giulia De Lellis. La 22enne continua a dividersi tra lavoro e famiglia, sottolineando tutta la sua emozione nel tornare a Roma sua città natale. L’influencer continua a postare su Instagram scatti e video in compagnia della famiglia e della nipotina Matilde, soggetto preferito delle sue Instagram Stories, accanto a foto in cui posa da modella.

foto post Gabriele Parpiglia

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *