Anticipazioni Temptation Island: Gemma consola Ida e Oronzo si pente

By on luglio 10, 2018
foto Gemma Galgani e Oronzo Carinola

Oronzo Carinola e Gemma Galgani nella seconda puntata di Temptation Island

La prima puntata di Temptation Island si è consumata ieri sera. La settimana d’esordio del reality ha creato incomprensioni tra le sei coppie di fidanzati, portando a un falò di confronto anticipato. Come svelato nei giorni scorsi da Maria De Filippi, una delle coppie del programma non ha superato i primi sette giorni di gioco, arrivando a chiudere l’esperienza nel reality in netto anticipo. Oronzo e Valentina si sono infatti confrontati ieri sera alla fine della puntata. Un confronto motivato dagli atteggiamenti disinvolti di Oronzo Carinola nei confronti delle dodici single del villaggio e dall’avvicinamento, preparato a tavolino, tra Valentina a un tentatore per fare ingelosire il fidanzato. Ieri sera la 25enne ha deciso di chiudere la sua storia di 11 anni con il fidanzato, infastidita dai suoi atteggiamenti. Oronzo infatti, che sarebbe entrato nel reality per recuperare con Valentina dopo alcuni tradimenti, non è riuscito a riconquistare la sua fiducia. Valentina ha scelto di lasciare il fidanzato, convinta che il cambiamento di Oronzo sarebbe impossibile. Le anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island, che andrà in onda lunedì prossimo alle 21.25 su Canale5 svelano che un nuovo colpo di scena cambierà il destino della coppia, inoltre farà il suo ingresso nel reality Gemma Galgani.

Gemma arriva per Ida a Temptation Island, Oronzo ci riprova con Valentina

Oronzo Carinola tornerà nella seconda puntata di Temptation Island per cercare di ricucire il suo rapporto con Valentina. Il ragazzo confesserà durante un nuovo confronto di aver sentito molto la mancanza della fidanzata e di essere intenzionato a recuperare con lei. Cosa deciderà Valentina? Le anticipazioni di Temptation Island non svelano se la giovane perdonerà il fidanzato nuovamente oppure deciderà di lasciare il programma da single. Resta il fatto che gli atteggiamenti di Oronzo Carinola nella prima settimana di reality hanno deluso profondamente Valentina, portandola a una decisione categorica. La seconda puntata di Temptation Island sarà segnata anche da un nuovo ingresso: quello di Gemma Galgani. La dama protagonista del Trono Over di Uomini e Donne arriverà in soccorso di Ida Platano, profondamente turbata dal comportamento di Riccardo. Ida nel corso della prima settimana di reality ha mostrato tutta la sua fragilità, confessando le sue insicurezze, il desiderio di avere un altro bambino e le difficoltà nel rapporto tra Riccardo e il figlio di sette anni. La Platano in lacrime si lascerà consolare dall’amica. Riuscirà Gemma a riportare la quiete tra la dama di Brescia e Riccardo Guarnieri?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *