Anticipazioni Temptation Island: Martina perdona Gianpaolo?

By on luglio 20, 2018
foto gianpaolo martina

Martina e Gianpaolo stanno ancora insieme dopo Temptation Island? Il like sospetto

In queste prime due puntate di Temptation Island, tra le varie coppie ha fatto molto parlare anche quella composta da Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta. Per i pochi che non lo sapessero, la ragazza ha deciso di partecipare al reality show più piccante della stagione estiva perchè non è sicura, che il suo fidanzato possa essere pronto per una relazione importante. Difatti il ragazzo ha 24 anni, e nell’intervista prima di partire per il reality delle tentazioni, ha confessato di non essere sicuro dei sentimenti che prova per la sua fidanzata. E nelle prime due puntate di Temptation Island 2018 il giovane ha subito fatto amicizia con la maggior parte delle tentatrici, facendo andare su tutte le furie Martina. Infatti Gianpaolo ha fatto più di qualche complimento alle giovani ragazze, arrivando anche a dire di non essere sicuro di tenere a bada l’ormone. Parole, che la fidanzata ha ritenuto nella maniera più assoluta inaccettabili. Per tale ragione ha più volte asserito di volerlo lasciare. Ma i due si saranno davvero detti addio alla fine della trasmissione? Forse no. Infatti il blog IlVicolodelleNews.it ha notato un like sospetto di Gianpaolo ad un commento di una ragazza, la quale ha fatto i complimenti alla coppia. Il commento che la ragazza ha scritto risale a solo una settimana fa. Un like, che secondo il popolare blog, mai avrebbe messo Gianpaolo se le cose con Martina non fossero andate bene.

Temptation Island 2018: Gianpaolo e Martina non si sono lasciati?

Gianpaolo e Martina di Temptation Island stanno ancora insieme? Ovviamente non è dato saperlo con estrema certezza, ma un gesto di lui potrebbe aver rivelato proprio questo bell’epilogo per la coppietta, che ha deciso di mettersi alla prova nel reality show condotto da Filippo Bisciglia. Difatti il blog IlVicolodelleNews.it ha notato che qualche giorno fa Gianpaolo Quarta ha messo un like su instagram a un commento di una fan, la quale ha fatto i complimenti alla coppietta felice. Un gesto, che per il blog di gossip, mai avrebbe fatto se magari si fosse lasciato con la bella Martina dopo aver partecipato a Temptation Island 5. Davvero la coppia sarà riuscita a superare indenne le tante tentazioni del reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia? L’intuizione de Il Vicolo si rivelerà azzeccata? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire il reality show fino all’ultima puntata prevista Martedì 31 Luglio.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *