Anticipazioni Temptation Island Vip: Giulia De Lellis e Damante non ci saranno

By on luglio 13, 2018
foto temptation island vip giulia de lellis Andrea damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante non saranno a Temptation Island Vip

Una decina di giorni fa il settimanale Chi ha pubblicato delle foto di Andrea Damante e Giulia De Lellis insieme. In queste immagini i due (ex?) piccioncini sono stati sorpresi dai fotografi in atteggiamenti decisamente intimi su uno yacht in Sardegna. I due, addirittura, si sono scambiati anche un romanticissimo bacio, che ha fatto pensare subito ai tantissimi fan in un loro clamoroso quanto inatteso ritorno di fiamma. Tuttavia i due hanno voluto subito gettare acqua sul fuoco, rivelando che abbiano sì riniziato a frequentarsi, ma da qui a pensare a un ritorno di fiamma ne passerebbe di acqua sotto i ponti. Ma non è finita qua perchè dopo questo riavvicinamento tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, sono stati in tanti a malignare, che probabilmente i due abbiano studiato tutto a tavolino con l’obiettivo chiaro ed evidente di partecipare alla prima edizione di Temptation Island Vip in onda a partire da Settembre su Canale 5. Ma ecco arrivare la pronta smentita, che ha acceso ancora di più gli animi tra i loro supporter. Difatti, come riportato dal blog News UeD, una ragazza ha chiesto al noto giornalista Gabriele Parpiglia se i due parteciperanno davvero al reality show della Ventura, come in molti hanno rivelato in questi giorni. E Gabriele Parpiglia ha smentito tale ipotesi con un secco “no”. Le cose potrebbero cambiare nei prossimi giorni?

Temptation Island Vip: Andrea Damante e Giulia De Lellis non parteciperanno

Giulia De Lellis e Andrea Damante non parteciperanno a Temptation Island Vip. A rivelare questa clamorosa indiscrezione è stato nientepopodimeno che il giornalista Gabriele Parpiglia, il quale su instagram, rispondendo a una ragazza, ha smentito seccamente tale ipotesi con un chiaro e inconfondibile “no”. Una rivelazione, che non ha fatto piacere ai tantissimi fan di Andrea Damante e Giulia De Lellis, i quali avrebbero voluto rivederli in Tv. Difatti ormai sono diversi mesi, che i due non si fanno più vivi in nessuna trasmissione televisiva, avendo preso strade diverse: lui è ormai lanciato nel mondo della musica come deejay, mentre lei nella moda come esperta di tendenze. Sempre in queste ultime ore Andrea Damante ha fatto molto parlare per via di alcune cose che ha svelato a delle fan sul popolare social network fotografico. E parlando di Uomini e Donne ha dichiarato che non lo rifarebbe. Difatti per lui quella esperienza è stata unica e speciale, e così dovrà restare. Ma se le cose non si aggiustassero con la De Lellis, potrebbe cambiare idea?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *