X


Antonella Clerici al lavoro con Portobello. Il VIDEO

Scritto da , il Luglio 19, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Antonella Clerici con un pappagallo

Portobello: Antonella Clerici anticipa le novità

Antonella Clerici tornerà a ottobre su Rai1. La conduttrice storica de La prova del cuoco dopo le vacanze estive sarà infatti impegnata in un nuovo progetto lavorativo riproponendo nel prime time della prima rete il celebre programma di Enzo Tortora: Portobello. In queste ore la conduttrice di Legnano è stata impegnata con le registrazioni del promo della trasmissione. La Clerici ha spiegato al pubblico a casa come partecipare, spronando chi cerca l’amore, chi ha un talento particolare, chi cerca o vende qualcosa di unico a candidarsi per il programma. Nel video di presentazione della trasmissione, la Clerici ha alle spalle un muro bianco ma è circondata dai pappagalli. La conduttrice ha commentato il video su Instagram con queste parole:

“Aspettiamo le vostre inserzioni! Portobello stiamo arrivando coming Rai1”.

Rispondendo a un fan la conduttrice ha svelato che il programma sarà rigorosamente in diretta. Insomma una nuova avvincente sfida per la conduttrice di Rai1 che, dopo le lacrime versate per la fine della sua avventura a La prova del cuoco, ha ritrovato il sorriso con un nuovo progetto. La Clerici lo scorso giugno aveva ammesso che nella vita bisogna avere il coraggio di cambiare. La necessità di cambiamento ha spinto la conduttrice a lasciare il cooking show di Rai1 per puntare su programmi che non richiedessero un impegno quotidiano.

Antonella Clerici svela un’anticipazione su Portobello

L’autunno 2018 sarà ricco di novità su Rai1. Antonella Clerici partirà con le puntate in diretta di Portobello, mentre Elisa Isoardi si occuperà de La prova del cuoco. Ad affiancare la Clerici nel prime time della prima rete sarà Carlotta Mantovan. In base alle ultime indiscrezioni infatti la moglie di Fabrizio Frizzi si occuperà del centralone e smisterà le telefonate dei telespettatori. Il pubblico a casa ovviamente potrà interagire anche sui social. Antonella Clerici ha mostrato poco fa il promo di Portobello, visibile in basso.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BlYmCpBAj8-/?hl=it&taken-by=antoclerici

La conduttrice di Legnano in questi giorni è impegnata con il trasloco. La Clerici infatti lascerà Roma e andrà a convivere a Milano con il compagno Vittorio Garrone e la piccola Maelle. In questi giorni il pensiero della conduttrice di Rai1 è andato anche alla madre, scomparsa a 54 anni.

“Proprio oggi mamma, 23 anni fa ci lasciavi. Avevi la mia età. Ricordi, sempre nel mio cuore”.

Queste le parole sentite della Clerici nel giorno dell’anniversario della morte della madre.