X


Antonella Clerici, concorrenti Portobello: come fare per partecipare

Scritto da , il Luglio 11, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Antonella clerici Portobello casting come partecipare concorrenti

Portobello con Antonella Clerici: ecco come partecipare

Antonella Clerici debutterà con Portobello sabato 27 ottobre in prima serata sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. Lo storico programma condotto dall’indimenticabile Enzo Tortora, dal 1977 al 1983 e per un breve periodo nel 1987, tornerà in onda con il mercatino dove i partecipanti potranno di nuovo vendere le loro invenzioni o cercare oggetti facendosi chiamare dal pubblico da casa. A differenza del passato, il Centralone (era formato da un gruppo di telefoniste come Paola Ferrari, Eleonora Brigliadori, Carmen Russo e Federica Panicucci) sarà sostituito dai nuovi media fino a che Big Ben non fermerà tutto. Confermata in studio la presenza del pappagallo più famoso della televisione e simbolo della trasmissione stessa. All’epoca alcune persone venivano scelte a caso tra il pubblico e dovevano cercare di far pronunciare all’animale la parola Portoballo in pochi secondi. La macchina organizzativa di Portobello, fedele remake di quello di Tortora, ha già acceso i motori: sul sito di Magnolia è possibile compilare il format per partecipare alla trasmissione.

Antonella Clerici conduce Portobello: come partecipare come concorrente

Vuoi partecipare al nuovo Portobello condotto da Antonella Clerici da sabato 27 ottobre in prima serata su Rai1? Vuoi provare a far parlare il famoso pappagallo? La casa di produzione Magnolia ha aperto ufficialmente i casting. Portobello dovrebbe rimanere in buona parte invariato. Con molta probabilità ritroveremo anche le famose bancarelle di Portobello Road, spezzoni di filmati di varietà e intrattenimento intervallati dai momenti dello show. In una recente intervista, la Clerici ha affermato l’intenzione di rifare il varietà come lo ricorda la gente:

“Qualcosa cambierà visto che ci sono i social ma il format è molto attuale”.

Se avete un’invenzione a cui credete molto, una collezione in cerca del perfetto acquirente, se siete alla ricerca di un oggetto raro e che non riuscite a trovate o se volete aiutare una persona in difficoltà o siete alla ricerca dell’anima, Portobello fa per voi. Per partecipare è necessario essere maggiorenni, telefonare al numero 02 36565621 o compilare il format del cast cliccando a questo link https://www.magnoliatv.it/castingportobello. Una volta compilato il format con i propri dati personali, il sistema vi chiederà di scegliere la categoria alla quale si appartiene (inventore, collezionista, anima gemella cercai, cerco/offro, dove sei?, portobello help o altro), dichiarare se si ha già partecipato ad altri programmi tv ed inserire una o più foto proprie. Non resterà altro che inviare la propria candidatura e incrociare le dita.