Antonella Clerici premiata: spunta il commento di Federica Panicucci

By on luglio 17, 2018
Foto Antonella Clerici pronta per Sanremo Young

Federica Panicucci fa i complimenti ad Antonella Clerici

Antonella Clerici è stata premiata per La prova del cuoco. In base quanto riportato dal sito Superguidatv il cooking show di Rai1 sarebbe stato particolarmente apprezzato dal pubblico tanto da guadagnarsi un posto di primo piano nei dati Qualiter 2018. Tra i programmi Rai che hanno ottenuto un punteggio alto spicca anche Meraviglie – La penisola dei tesori di Alberto Angela. Antonella Clerici ha condiviso l’articolo di Superguidatv sul suo profilo Instagram, mostrando tutta la sua gratitudine per il premio ricevuto dal pubblico e commentando con dei sorrisi. La conduttrice della prima rete è stata elogiata sui social anche da Alessandro Cattelan e Federica Panicucci. La presentatrice di Mattino Cinque ha infatti ha commentato il post della Clerici così: “Brava Anto”. Un nuovo traguardo per Antonella Clerici che lo scorso 1 giugno ha salutato La prova del cuoco dopo diciotto anni. A settembre il cooking show di Rai1 passerà a Elisa Isoardi che aveva già sostituito la conduttrice di Legnano durante la gravidanza. Antonella Clerici sarà comunque protagonista in tv. A ottobre infatti partirà Portobello che occuperà le prime serate di Rai1. La conduttrice sarà anche impegnata con Sanremo Young a febbraio e un nuovo programma previsto per la prossima primavera.

Antonella Clerici riceve i complimenti di Federica Panicucci

Federica Panicucci ha elogiato Antonella Clerici, premiata per La prova del cuoco dai dati Qualiter 2018. In queste ore la conduttrice di Legnano ha svelato su Instagram di essere pronta per il trasloco. La Clerici nelle sue dirette ha mostrato gli scatoloni pronti. Presto la conduttrice di Rai1 si trasferirà infatti vicino a Milano, lasciando la capitale. L’Antonellina nazionale inizierà a convivere con il compagno Vittorio Garrone con il quale vive una storia d’amore da circa due anni. L’esigenza di trascorrere più tempo con la famiglia è stata alla base della decisione di lasciare La prova del cuoco. La Clerici ha preferito evitare impegni quotidiani, come quello del cooking show di Rai1, per dedicarsi a prime serate e programmi in grado di lasciarle più tempo per gli affetti. Presto Antonella Clerici tornerà protagonista in tv con Portobello. Accanto ad Antonella Clerici ci sarà Carlotta Mantovan. La moglie di Fabrizio Frizzi si occuperà del centralone e delle telefonate del pubblico a casa. I telespettatori potranno interagire con la trasmissione anche tramite i social. Nei giorni scorsi scherzando, Antonella Clerici, elogiata da Elisa Isoardi, aveva anticipato che i casting erano iniziati per Portobello, cominciando proprio dalla selezione dei pappagalli.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *