X


Antonella Clerici su Elisa Isoardi: “Le ho consigliato di…”

Scritto da , il Luglio 31, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Elisa Isoardi Antonella Clerici

Elisa Isoardi: arriva il consiglio di Antonella Clerici

La stagione tv 2018/19 sarà ricca di cambiamenti su Rai1. Al ritorno di Mara Venier a Domenica In si affiancherà la riproposizione di Portobello nel prime time del sabato a partire dal prossimo ottobre. Antonella Clerici sarà infatti al timone del programma storico di Enzo Tortora e lascerà la conduzione de La prova del cuoco a Elisa Isoardi. La conduttrice di Legnano ha ammesso, sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, di essere migliorata nei confronti delle colleghe nel corso degli anni. L’Antonellina nazionale ha consigliato alla compagna di Salvini di mettere su un po’ di peso prima dell’inizio de La prova del cuoco. Un consiglio da mamma quello della Clerici che ha sottolineato come il pubblico del cooking show di Rai1 ami le conduttrici in carne. Per quanto riguarda l’impronta da dare a La prova del cuoco 2018/19, la 54enne di Legnano ha ammesso di aver suggerito alla Isoardi “di non voltarsi indietro ma di guardare avanti e fare la sua di trasmissione”. Antonella Clerici ha sottolineato anche, parlando della Isoardi:

“Anch’io alla sua età ero affamata e assetata di fare bene il mio lavoro […] Le auguro tutto il bene possibile […] Sono felice che ci sia un ricambio generazionale”.

Antonella Clerici parla di Elisa Isoardi e fa i suoi auguri

Nessuna rivalità tra Antonella Clerici e Elisa Isoardi. La conduttrice di Legnano lascerà con piacere il testimone de La prova del cuoco alla compagna di Matteo Salvini la prossima stagione televisiva. In questi giorni Antonella Clerici si è trasferita in Piemonte con il compagno Vittorio Garrone e la figlia. A ottobre sarà impegnata con le dirette di Portobello che andranno in onda dagli studi Rai di Milano. Per il momento la Clerici si sta godendo le sue vacanze in Normandia, un posto tranquillo e fresco. La conduttrice ha ammesso di amare quell’atmosfera di serenità e il freddo, nonostante il piccolo contrattempo di ieri. Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni l’Antonellina nazionale ha ammesso di aver iniziato anche a studiare per Portobello, guardando le puntate del programma insieme alla figlia Maelle. La sua versione del programma sarà fedele all’originale con degli elementi di modernità. Al centralone ci sarà Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi, e il pubblico potrà interagire. In questi giorni sono iniziati anche i casting per i pappagalli, come ammesso dalla Clerici stessa sui social.