X


Barbara d’Urso corteggiata da Mezzetti. Lui: “Fidanzarmi? Chissà”

Scritto da , il Luglio 6, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto barbara d'urso alberto mezzetti

Alberto Mezzetti su Barbara d’Urso: “Ci sentiamo tutti i giorni”

Barbara d’Urso è ormai lontana dal piccolo schermo da qualche mese, per la consueta pausa estiva dei suoi programmi televisivi, ma il mondo del gossip e della tv non sembra affatto essersi dimenticato di lei, come nemmeno i suoi tantissimi fan. Questa volta la “colpa” sembra essere di Alberto Mezzetti, ultimo vincitore dell’edizione del Grande Fratello dedicata alle persone comuni. Il ragazzo, anche durante il suo percorso televisivo all’interno della casa più spiata d’Italia, non ha mai nascosto un certo interesse per la bella presentatrice partenopea. E ora, a distanza di qualche mese dalla fine della trasmissione, è tornato a parlare di Barbara d’Urso sulle pagine del settimanale Vero. Alberto Mezzetti ha rivelato di sentire quotidianamente la conduttrice di Pomeriggio Cinque, ma di non avere, purtroppo, ancora il suo numero, ma soltanto cinque delle cifre che lo compongono. E, quando il giornalista gli chiede se tra loro a breve potrebbe nascere qualcosa, lui risponde in questo modo:

Fidanzarmi con lei? Mi piace il fatto che mi conceda la possibilità di corteggiarla. Poi, se mi ha dato parte del suo numero di telefono, significa che le interessa continuare a frequentarmi.

Barbara d’Urso: le ultime rivelazioni di Alberto Mezzetti

Nonostante tra Barbara d’Urso e Alberto Mezzetti sembra essere nato un certo feeling, il Grande Fratello pare non essere stato rinnovato per una prossima edizione. A rivelarlo è stato proprio Berlusconi, che da anni si occupa di gestire Mediaset. Purtroppo, nonostante gli ottimi ascolti collezionati dalla bella presentatrice partenopea, l’azienda preferirebbe non rinnovare il format, per quanto riguarda l’edizione classica, per non compiere gesti rischiosi, visto l’addio di numerosi sponsor durante la messa in onda del reality. Barbara d’Urso, ovviamente, è stata nuovamente confermata con i programmi che da anni conduce. Ci riferiamo, sembra quasi scontato dirlo, a Pomeriggio Cinque e a Domenica Live. Non sappiamo se invece, negli studi di Cologno, ci sarà di nuovo Alberto Mezzetti, che sembra aver instaurato un certo feeling con la conduttrice di punta di Mediaset. Sicuramente, qualora il loro rapporto dovesse sfociare in qualcosa di più di un’amicizia, la bella presentatrice partenopea non tarderà nel rivelarlo ai suoi fedeli ammiratori, che da anni le permettono di collezionare veri e propri ascolti record. Carmelita, tra l’altro, nonostante sia nella consueta pausa estiva, non ha mai smesso di lavorare i suoi programmi televisivi. In quanto sta realizzando i promo che a breve vedremo sul piccolo schermo.