X


Barbara d’Urso scatenata tra lavoro e serate. Le FOTO

Scritto da , il Luglio 27, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto barbara d'urso finale grande fratello 15

Barbara d’Urso impegnata con La Dottoressa Giò non rinuncia al divertimento

Tra lavoro e divertimento, l’estate di Barbara d’Urso continua ad essere all’insegna dell’allegria e del buon umore. La stacanovista di Canale5 ha chiuso una stagione ricca di successi con Pomeriggio Cinque e Domenica Live e, invece di concedersi un’estate di puro relax, sta girando le puntate della fiction La Dottoressa Giò. Presto infatti la d’Urso sarà di nuovo protagonista in tv vestendo i panni della ginecologa Giorgia Basile. Instancabile anche dopo una lunga stagione di lavoro, Barbara d’Urso, chiuso il Grande Fratello 15, si è buttata a capofitto sulla recitazione. Sarebbe stata proprio lei a proporre di girare una nuova serie de La Dottoressa Giò, un personaggio molto amato dalla d’Urso che le ha dato grande notorietà. In queste ore su Instagram Stories la conduttrice di Canale5 ha mostrato le immagini del dietro le quinte della fiction, come visibile in fondo all’articolo. Nonostante gli impegni lavorativi, la conduttrice partenopea non ha rinunciato però al divertimento, mostrando infatti video di una serata all’insegna della musica e del ballo. Barbara d’Urso ha ripreso infatti la consolle del deejay, visibile a fine articolo, in una discoteca cantando a squarciagola.

Barbara d’Urso felice tra lavoro e divertimento

Sempre con il sorriso, Barbara d’Urso continua a rendere partecipi i suoi followers della sua vita, postando video dal dietro le quinte della Dottoressa Giò, e riprendendo serate goliardiche con gli amici. In questi giorni la conduttrice ha postato un video su Instagram in cui si diverte in altalena in compagnia degli amici.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BlqZEYCh6mD/?hl=it&taken-by=barbaracarmelitadurso

A corredo del filmato queste parole:

“A volte è bello dimenticarsi di essere adulti per tornare a divertirci con le cose semplici, come quando eravamo piccoli”.

Sempre sveglia di prima mattina, molto probabilmente per le registrazioni de La Dottoressa Giò, la conduttrice di Canale5 ha mostrato sui social la sua sveglia delle 6.00, riprendendo una Roma ancora addormentata. Ad agosto dovrebbero finire le riprese della fiction incentrata sulla vita di Giorgia Basile. La mini serie tornerà a parlare dell’amata ginecologa impersonata da Barbara d’Urso, non mancheranno tematiche attuali come l’omosessualità e il femminicidio. Il tema della lotta alla violenza sulle donne sarà infatti centrale nella nuova serie de La Dottoressa Giò. A settembre Barbara d’Urso tornerà nel day time pomeridiano di Canale5 con Pomeriggio Cinque e Domenica Live con ospiti, interviste e intrattenimento. Di recente la d’Urso ha svelato alcune novità proprio su Pomeriggio 5.

foto Barbara d'Urso in camerino foto Barbara d'Urso serata