X


Barbara Palombelli piange a Non disturbare: anticipazioni 3^ puntata

Scritto da , il Luglio 9, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto barbara Palombelli lacrime non disturbare paola perego

Non disturbare, anticipazioni: Barbara Palombelli si commuove

Barbara Palombelli sarà la prossima protagonista di Non disturbare, il programma condotto da Paola Perego in seconda serata sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. Partito lo scorso lunedì 25 giugno, la terza puntata di Non disturbare andrà in onda venerdì 13 luglio in seconda serata su Rai1. Non sappiamo se il cambio giorno di messa in onda sarà temporaneo o definitivo (questa sera su Rai1 in seconda serata verrà trasmesso Una voce per Padre Pio con Tiberio Timperi). Dopo le prime due puntate che hanno visto protagoniste Simona Ventura e Carolyn Smith, Iva Zanicchi e Naike Rivelli, Paola Perego incontrerà e indagherà sulla vita professionale e privata di Barbara Palombelli. La conduttrice di Forum si racconterà senza filtri e ad un certo non riuscirà a trattenere le lacrime parlando di amicizia. Alla domanda posta dalla Perego “Come amica che voto ti dai, azzardiamo un 10?”, la Palombelli risponderà che come amica c’è sempre anche momenti più duri:

“Dieci non posso darmelo perché la mia migliore amica non c’è più, a lei darei dieci. Non la posso pensare senza piangere, lei era l’estate, il sole, il mare”.

Non disturbare, terza puntata: Barbara Palombelli in lacrime da Paola Perego

Venerdì 13 luglio andrà in onda la terza puntata di Non disturbare. Paola Perego incontrerà in una stanza d’albergo Barbara Palombelli. C’è una cosa che accomuna le presentatrici: la conduzione di Forum, lo storico tribunale di Mediaset in cui due contendenti affidano la soluzione del loro contrasto ad un giudice arbitro. La Perego ha presentato Forum su Rete 4 in orario mattutino dal 1997 al 2003, ottenendo per anni ottimi risultati. Confermatissima per la sesta volta al timone di Forum, dalla prossima stagione televisiva la moglie di Francesco Rutelli si prepara a debuttare anche in prima serata su Rete 4 alla guida di Stasera Italia, striscia informativa del prossimo palinsesto in concorrenza diretta con Otto e mezzo di Lilli Gruber su La7. A Paola Perego, Barbara Palombelli confiderà che con il marito continuano a mandarsi messaggi d’amore non su Whatsapp, Messenger o altre app “perché lui non ha niente di online”. Non mancheranno anche le lacrime: la giornalista si commuoverà ricordando la sua migliore amica scomparsa. Questo è stato un momento che ha colpito in maniera particolare la Perego. In una delle recenti interviste la conduttrice di Non disturbare ha dichiarato:

“Mi hanno commosso le lacrime di Barbara Palombelli perché pensavo fosse una donna più controllata nell’esternare le proprie emozioni”.