Beautiful, anticipazioni 16-20 luglio e trame americane

By on luglio 14, 2018
Foto Beautiful Sheila Carter

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: paura per Hope

Beautiful va in onda dal lunedì al venerdì alle 13:40 su Canale5. Intrighi, amori, inganni, vendette, segreti e bugie sono all’ordine del giorno nella soap opera americana. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che, ancora una volta, una delle protagoniste sarà Hope Logan. La figlia di Brooke e Deacon è tornata a Los Angeles in pianta stabile, c’è stato un ritorno di fiamma con Liam ma la nascita di Kelly, la figlia di Steffy e del giovane Spencer, ha rotto l’idillio. Come se non bastasse, Hope riceve tante lettere intimidatorie: uno stalker la perseguita? Hope, inoltre, litiga pesantemente con la cognata Maya Avant. Maya licenzia in tronco Emma, la nuova stagista della Forrester Creations che ha fotografato di nascosto i bozzetti della nuova collezione. Hope si oppone al licenziamento e le due cognate litigano tanto che Hope esclude Maya dalle sfilate della “Hope for the future”. Maya si vendicherà di Hope diventando la sua stalker? Al momento è solo un’ipotesi anche se alquanto suggestiva. Maya potrebbe coinvolgere anche Pam che soffre di nuovo di disturbi psichici. Rick che ruolo avrà in tutta questa vicenda? Prenderà le parti della sorella o della moglie?

Beautiful, trame dal 16 al 20 luglio: il piano di Mateo

Le anticipazioni italiane di Beautiful dal 16 al 20 luglio svelano che Bill tornerà a capo della Spencer Publications. Il magnate è riuscito a distruggere tutte le prove che lo incolpavano. Steffy lo convince a far pace con il figlio Liam che gli cede la poltrona di amministratore delegato della Spencer. Per Katie non tutti i mali vengono per nuocere: Bill, alle prese con i problemi sul lavoro e con Brooke, non avrà tempo di pensare alla sua relazione con Wyatt. Sheila intima a Mateo di sedurre Quinn. Bill fa un discorso strappalacrime ai suoi figli e propone a Liam di diventare il suo braccio destro. Il merito di tutto ciò è solo di Steffy. Mateo confessa a Quinn di essere vittima di Sheila Carter e le svela il suo piano. Eric incontra Sheila in un bar dove fa la cameriera. La donna infanga Quinn ma Eric difende la moglie a spada tratta. Mateo, messosi d’accordo con Quinn, dice a Sheila di essere riuscito a sedurre la sua rivale. Sheila spiffera tutto a Eric che sembra crederle: sarà vero? Dopo le anticipazioni dal 9 al 13 luglio , cosa accadrà nelle nuove puntate di Beautiful in onda dal lunedì al venerdì alle 13:40 su Canale5?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *