Beautiful, puntate americane e anticipazioni 9-13 luglio

By on luglio 8, 2018
Foto Beautiful Liam e Bill

Anticipazioni Beautiful, episodi americani: Hope aspetta un bambino

Beautiful continua ad appassionare i telespettatori di Canale5. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che presto uno dei personaggi più amati, Hope Logan, tornata a Los Angeles in pianta stabile, sarà in dolce attesa. Hope scoprirà di aspettare un bambino da Liam poco dopo la nascita di Kelly, figlia di Steffy e dello stesso Liam. Contemporaneamente arriverà alla Forrester una lettera anonima contro Hope. Ridge, Liam e Thorne faranno di tutto per risalire al mittente della missiva. In particolare, Thorne ingaggerà un informatico per scoprire chi è il colpevole. Hope deciderà di crescere suo figlio da sola, non può fare affidamento su Liam che è tornato tra le braccia di Steffy per l’ennesima volta. Ma un colpo di scena potrebbe stravolgere gli equilibri: Kelly potrebbe essere figlia di Bill e non di Liam. Il potente magnate, infatti, potrebbe aver manipolato il test del Dna a tempo debito. Eric decide di assumere Sally Spectra come stilista alla Forrester Creations e di assegnarle la linea Hope for the Future, un vero smacco per la giovane Logan. A difendere a spada tratta la scelta di Eric di assumere Sally il giovane Wyatt, ormai perdutamente innamorato della rossa stilista.

Beautiful, trame 9-13 luglio: la rivincita di Bill

Le anticipazioni italiane di Beautiful dal 9 al 13 luglio svelano che Bill Spencer riprenderà il comando della sua azienda. Quinn è furiosa dopo aver sorpreso Katie e suo figlio a letto insieme e si scaglia contro Eric che ne era al corrente e l’ha tenuta all’oscuro. Il buon patriarca va a trovare Katie e rimane sconvolto nel vedere che Quinn le ha procurato dei lividi. Mateo chiama Sheila per informarla della nuova lite tra Eric e Quinn. Il suo piano sta funzionando: presto diventerà la nuova signora Forrester. Steffy invita Bill a ricucire il rapporto con suo figlio Liam. Ridge va da Liam per capire cosa può aver spinto Bill a lasciare l’azienda nelle mani del figlio. Justin e Bill chiamano un hacker informatico perchè entri nei computer di Liam per distruggere i files contenenti la confessione di Spencer sull’incendio alla Spectra. Tutti i files vengono cancellati. Bill chiede scusa al figlio e i due si abbracciano. Bill ridiventa l’amministratore delegato della Spencer Publications. Dopo le puntate dal 2 al 6 luglio, nuovi colpi di scena sono in arrivo a Beautiful. L’appuntamento con le nuove puntate di Beautiful è dal lunedì al venerdì alle 13:40 su Canale5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *