X


Belen Rodriguez a Balalaika: Ilary Blasi dice la sua

Scritto da , il Luglio 10, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto ilary blasi belen rodriguez balalaika

Balalaika: Ilary Blasi fa una rivelazione su Belen Rodriguez

Inutile negarlo, l’esperienza di Ilary Blasi e Belen Rodriguez a Balalaika non è certo stata delle migliori. Difatti le prime puntate non sono andate benissimo in termini di ascolti, inoltre le due popolare conduttrici sono sembrate essere un po’ due pesci fuor d’acqua alla conduzione di un programma calcistico. Ed è stata proprio la stessa Ilary Blasi a confermarlo in un’intervista rilasciata al magazine Tv Sorrisi e Canzoni, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Mi sento comunque un pesce fuor d’acqua. Lo stesso discorso vale anche per Belen. Ogni tanto, tra una discussione sulla Var e una sul fuorigioco, ci lanciamo silenziosi sguardi di incoraggiamento…”

In pratica la conduttrice del Grande Fratello Vip e de Le Iene ha svelato ciò che molti telespettatori hanno sempre avvertito. Difatti Ilary Blasi non ha nascosto di essere un po’ in imbarazzo a condurre una trasmissione totalmente incentrata sul calcio. Sport di cui ha ammesso di conoscere poco e nulla. Inoltre ha anche rivelato di aver molto legato con Belen Rodriguez, con la quale si è scambiata più di qualche volta sguardi di intesa nei momenti in cui vengono trattati argomenti come la var o il fuorigioco.

Belen Rodriguez e Ilary Blasi complici a Balalaika

Ilary Blasi ha rilasciato un’interessante intervista al magazine Tv Sorrisi e Canzoni. In questa circostanza ha ovviamente parlato della sua esperienza alla conduzione del programma calcistico Balalaika, asserendo di sentirsi a volte a disagio quando vengono trattati argomenti calcistici molto specifici. E lo stesso imbarazzo ha rivelato la moglie di Francesco Totti pare averlo anche Belen Rodriguez, con la quale ha ammesso di scambiarsi spesso e volentieri sguardi di incoraggiamento in quei momenti in cui vengono trattati argomenti come la VAR, il fuorigioco, ecc…Successivamente Ilary Blasi ha anche parlato del rapporto con suo marito Francesco Totti, rivelando di essere gelosa. Inoltre ha anche parlato dei suoi due impegni a partire da Settembre: il Grande Fratello Vip e Le Iene. In questa circostanza la presentatrice ha dichiarato:

“A Le Iene sono una veterana, mi sembra di essere a casa mia…Invece il Gf è una macchina complicata e soprattutto imprevedibile…”

Infatti in un reality può davvero succedere di tutto. E nell’ultima edizione del reality show vip ci sono stati episodi decisamente particolari, che hanno portato anche all’espulsione di un concorrente. La prossima edizione sarà imprevedibile come la scorsa?