X


Belen Rodriguez paparazzata insieme a Marco Borriello (FOTO)

Scritto da , il Luglio 20, 2018 , in Gossip Tag: , ,
Foto Belen Rodriguez Marco Borriello

Marco Borriello pizzicato insieme a Belen in vacanza

Belen Rodriguez ha di nuovo riacceso il gossip a causa del suo riavvicinamento con il suo ex Marco Borriello. Tutto è accaduto in vacanza a Formentera e i due ex amanti sono stati pizzicati dal settimanale Spy insieme al piccolo Santiago. Nessun incontro romantico quindi, ma soltanto un incontro tra amici, fatto senza nessuna malizia. Nel nuovo numero del giornale di gossip di Alfonso Signorini sono state allegate numerose foto, tra cui quella che vi abbiamo messo in fondo all’articolo. A dare la notizia in anticipo è stato il sito TgCom 24. L’attendibile sito ha specificato che l’incontro è avvenuto nel momento in cui non c’era Andrea Iannone accanto alla conduttrice di Tu si que vales, in quanto impegnato con le gare di moto in Germania. Il giornale ha però messo subito le mani avanti, smentendo qualsiasi ritorno di fiamma:

“Nessun ritorno di fiamma, per carità. L’incontro, di cui Iannone era a conoscenza, è avvenuto grazie all’amicizia che lega da molti anni Belen a Piergiorgio Borriello, fratello di Marco.”

Inoltre ciò che avrebbe spinto la Rodriguez a vedersi con l’ex sarebbe stato anche il fatto che Piergiorgio abbia una figlia poco più grande di Santi, con il quale intrattiene da anni un tenero rapporto di amicizia.

Belen Rodriguez beccata insieme al suo ex Marco Borriello: il motivo

Belen e Marco Borriello si sono quindi visti tra amici in vacanza, soprattutto per la gioia dei due piccolini. Nella foto infatti si può benissimo notare come Santiago e la figlia di Piergiorgio Borriello si divertono a correre sulla sabbia. La notizia sull’incontro tra la showgirl argentina e il calciatore ha fatto comunque grande scalpore, soprattutto dopo il riavvicinamento di lei ai suoi ex Stefano De Martino e Fabrizio Corona. Che l’intenzione della Rodriguez sia quella di riuscire a mantenere un buon rapporto con tutti gli uomini che in qualche modo sono stati molto importanti nella sua vita? Nonostante le voci di corridoio, a volte maligne, sugli incontri con Stefano e Fabrizio, Belen sta attraversando un periodo più che felice insieme al famoso motociclista. Qualche giorno fa infatti, Andrea Iannone ha fatto una dolce dedica a Belen, rispondendo alle domande dei fan su Instagram, mentre proprio nelle ultime ore ha infiammato il web grazie ad una sua dichiarazione fatta nel medesimo social. Sotto una foto sensuale di Belen, Andrea ha infatti scritto che le sue curve erano le migliori che aveva mai affrontato.

foto belen e marco borriello