Belen Rodriguez segue Ilary Blasi: non sarà all’ultima di Balalaika

By on luglio 13, 2018
foto belen rodriguez ilary blasi assenti a balalaika

Balalaika: Ilary Blasi e Belen Rodriguez non ci saranno nell’ultima puntata

È di poche ore fa la notizia che Ilary Blasi ha deciso di lasciare da solo Nicola Savino alla conduzione dell’ultima puntata di Balalaika, il programma dedicato al Campionato mondiale di calcio 2018 in onda dallo scorso 14 giugno su Canale 5. In occasione della finale del Mondiale l’ultima puntata di domenica 15 luglio cambierà il nome in Balalaika – La finale e sarà una vera e propria maratona che inizierà alle 19 subito dopo il match calcistico Croazia-Francia e terminerà dopo mezzanotte. Oltre all’assenza di Ilary Blasi, l’ultima puntata di Balalaika non vedrà la partecipazione anche di Belen Rodriguez e Diego Abatantuono. Per loro il congedo dalla trasmissione è avvenuto già mercoledì. Nicola Savino si ritroverà da solo a guidare la trasmissione ma potrà contare sul supporto della Gialappa’s Band, del Mago Forest e degli ospiti in studio. Il pubblico non è rimasto molto soddisfatto della Blasi e della Rodriguez; per loro il programma non è stato proprio una passeggiata. Numerose sono state le critiche e gli attacchi sui social e altrettanti sono stati anche i momenti di difficoltà e imbarazzo. Durante una recente intervista la showgirl argentina ha dichiarato di essere molto fortunata e di avere la possibilità di scegliersi i lavori in televisione più adatti a lei. Questa volta però la scelta di Balalaika non le ha portato molte soddisfazioni, relegata ad un misero siparietto di 5 minuti sul mondo del calcio a cui hanno partecipato gli ospiti presenti.

Belen Rodriguez e Ilary Blasi assenti all’ultima puntata di Balalaika

Come anticipato da Blogo, Belen Rodriguez non sarà presente all’ultima puntata di Balalaika di domenica 15 luglio su Canale 5. Assente sarà per la seconda volta anche Ilary Blasi. Nicola Savino si ritroverà, quindi, da solo a condurre il programma con il supporto della redazione sportiva di Mediaset, del Mago Forest e deI Gialappi. Belen Rodriguez non ha trovato il suo ruolo a Balalaika se non quello di bella statuina seduta su una sedia accanto a Diego Abatantuono e protagonista di tante gaffe, come quella contro gli inglesi durante il match Francia-Inghilterra: “Tifo Francia perchè gli inglesi ci hanno rubato le Islas Malvinas”, lasciando spiazzati tutti. L’ultima partita del Campionato mondiale di Calcio 2018 sarà anticipato da un pre-partita dalle 14 su Canale 5 a cura della vera rivelazione Giorgia Rossi. Balalaika prenderà il via subito dopo il termine della partita Croazia-Francia con una durata che si estenderà fino in seconda serata.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

2 Comments

  1. aleimpe

    luglio 14, 2018 at 11:01

    E domani Pardo affiancherà Savino a “Balalaika” ?

    • Marco Santoro

      luglio 14, 2018 at 13:30

      Al momento non ci risultano novità oltre le assenze di Blasi-Rodriguez-Abatantuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *