X


Bianca Guaccero parla di Detto Fatto: “Sono piena di emozioni”

Scritto da , il Luglio 19, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Ciacci Guaccero

Detto Fatto: Bianca Guaccero impegnata nel promo del programma

Bianca Guaccero è tornata a parlare di Detto Fatto sui social. Sul suo profilo Instagram l’attrice di Bitonto, che presto si metterà alla prova in qualità di conduttrice su Rai2, ha anticipato che presto verrà trasmesso il promo di Detto Fatto.

“Facce da promo! Ci siamo divertiti un sacco! Restate connessi, tra poco andrà in onda su Rai2 per ricordarvi che da settembre si parteee! Grazie amici per il vostro sostegno! Sono felice e piena di emozioni!”.

È stato questo il messaggio postato da Bianca Guaccero. A corredo del commento la conduttrice ha postato una foto che la ritrae raggiante in compagnia di Giovanni Ciacci. L’esperto di stile continuerà ad essere un cardine portante della trasmissione di tutorial della seconda rete. Dopo aver salutato Caterina Balivo lo scorso giugno, Giovanni Ciacci ha sottolineato che affiancherà Bianca Guaccero a settembre. Le pillole di gossip, le pagelle di Giò Giò e i cambi look saranno ancora presenti nella prossima stagione di Detto Fatto. In queste settimane, Giovanni Ciacci ha elogiato spesso l’attrice di Bitonto sui social, segno che tra i due si è già instaurata la giusta complicità.

Anticipazioni Detto Fatto: Bianca Guaccero confessa le sue emozioni

In attesa di vedere sul piccolo schermo il promo pubblicitario di Detto Fatto, Bianca Guaccero ha raccontato le sue emozioni sui social, sottolineando di essere felicissima ed emozionata per la nuova esperienza lavorativa. L’attrice infatti prenderà presto il posto di Caterina Balivo nel day time pomeridiano di Rai2. La conduttrice di Aversa invece sarà protagonista su Rai1 con Vieni da me. Anche Giovanni Ciacci in queste ore ha postato su Instagram una foto, visibile in basso, in cui si trova negli studi di Detto Fatto, pronto per girare il promo della trasmissione. In queste settimane Bianca Guaccero è stata impegnata con il Festival Show. L’attrice si è concessa anche dei momenti di relax al mare con la figlia, smentendo la voce su una presunta storia tra lei e Fabrizio Moro. La prossima conduttrice di Detto Fatto ha svelato il suo obiettivo, sottolineando che porterà nel day time di Rai2 a settembre intrattenimento e divertimento. L’affiatamento, che sembrerebbe essere nato, tra l’attrice e Giovanni Ciacci potrebbe essere la carta vincente della nuova edizione del programma di tutorial che andrà in onda a settembre nel consueto orario dalle 14.00 alle 16.20.

foto Giovanni Ciacci