X


Carolyn Smith torna a parlare del tumore: “Devo operarmi di nuovo”

Scritto da , il Luglio 7, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Carolyn smith tumore non disturbare paola Perego

Carolyn Smith rivela di dover fare un nuovo intervento

Come molti sapranno bene la giurata del talent show vip Ballando con le Stelle è da anni che sta combattendo per sconfiggere il tumore che ha al seno. E proprio poco fa ha pubblicato un video sui social per aggiornare i suoi fan sul suo stato di salute. Cosa ha detto? Carolyn Smith ha dichiarato:

“C’era il sospetto che il cancro andasse nelle ossa, ma per fortuna non è cosi…Il tumore è stabile, ma devo fare un piccolo intervento con un elettrochemio per bombardarlo…”

Successivamente Carolyn Smith ha anche svelato, che comunque sia non ha perso minimamente il sorriso, confermando la più sincera volontà di continuare a lottare per sconfiggere questo brutto male una volta per tutte. Carolyn Smith ha anche aggiunto di essere una guerriera. Ovviamente i suoi tantissimi fan, appena hanno visto questo suo video su instagram, sono accorsi numerosi per sostenerla e farle coraggio, scrivendo centinaia e centinaia di messaggi. E sicuramente tutto questo affetto non potrà far altro, che tirarle su il morale e infonderle ancora più coraggio per combattere questa difficile e lunga battaglia.

Carolyn Smith torna a parlare del suo tumore

Carolyn Smith, dopo settimane di silenzio sul suo brutto male, che sta combattendo ormai da diversi anni, è tornata ad aggiornare sul suo stato di salute i suoi tantissimi estimatori su instagram. Cosa ha detto? La donna ha rivelato, che è stata molto in pena in questo periodo perchè ha temuto che il tumore si sarebbe potuto estendere anche alle ossa. Tuttavia, dopo aver fatto i controlli in questi giorni, i dottori le hanno dato la bella notizia: il male è stabile e non si è dilatato fortunatamente in altre aree. Tuttavia i dottori le hanno detto, che dovrà fare una piccola operazione nei prossimi giorni con elettrochemio. Nonostante tutto però Carolyn Smith ha rivelato ai suoi supporter di non aver perso minimamente il sorriso e di essere sempre di più ottimista, che alla fine ce la farà a sconfiggere l’ “intruso” (così più volte ha chiamato il tumore al seno, che l’affligge ormai da diversi anni). Intanto proprio Carolyn Smith è stata intervistata una decina di giorni fa da Paola Perego. E in quella occasione ha sorpreso molto i telespettatori, e la conduttrice stessa, per il modo in cui ha parlato di questo suo male. Difatti la giurata di Ballando con le Stelle è sembrata essere molto serena. Proprio per tale ragione un po’ tutti le hanno voluto fare i più sinceri complimenti per la forza d’animo dimostrata.